dici che il 20% è troppo o è troppo poco? me l'ha misurata la dietologa può aver sbagliato? (rifle84 c'era già cm nick....)
dici che il 20% è troppo o è troppo poco? me l'ha misurata la dietologa può aver sbagliato? (rifle84 c'era già cm nick....)
non so,secondo me è tanto...cioè io con 20kg in più ho meno massa grassa...
e credimi che non sono messo bene!!!!
magari sarà così e sbaglio io...
dai,iniziamo con buoni propositi e tanta volontà!!!!!
...the search for the truth...
ho l'ossatura molto fine e questo influisce abbastanza sulla bf... 72 kg sono troppi per me! ok! mi mettiamoci al lavoro....
forza!!!!obbiettivo 12%????
entro quando????e ci confrontiamo periodicamente anche su questo stesso thread...magari ci si stimola a vicenda...![]()
Ciao e benvenuto!!! Leggiti per bene il forum che ci sono tante di quelle dritte, abbastanza da farti diventare un esperto!!! impara ad usare bene la funzione cerca, è indispensabile per un "novizio"!!! inserisci la voce che più ti interessa sapere (es:"dieta") e ricordati di leggere per ogni sezione i topic in evidenza!!! poi se qualcosa nn ti è chiaro chiedi pure!!!![]()
ok superpippo... direi cm obiettivo 15% però... io per la dieta ho qualche idea ma devo sempre vedere un po' di cose... in ogni modo sto già facendo 25/30 min di corsa tre volte a sett a ritmi di dimagrimento! a presto
grazie rbonati... sto già leggendo qualcosa... piano piano....
ok...fammi sapere appena hai fatto chiarezza e hai un bel programma!!!!a presto!!!!![]()
Segnalibri