dunque x la creatina io intedevo proprio che io la prendo col bicarbonato puro e faccio 1cucchiaino (5gr) con 5gr di crea (circa eh faccio 2 cucchiaini li avevo pesati una sola volta di sicuro non stò li ttt le volte..)col brioschi lo so che contiene destrosio infatti va fatto 15gr con 5gr di crea..ma ho visto che tu fai sl 2gr di bicarbonato e mi sembrava strano!
poi discorso bcaa tieni conto che non mi costano enanke tanto e ne ho un kilo a disposizione... se devo tenerli cm anticatabolici preferisco tenerli in def e usare lì dosaggi hard insieme all'alc (se lo trovo..) e alla tirosina che mi pare stimoli il metabolismo e ti "sveglia" mentalmente.. però a dosaggi seri.. anke 3gr al giorno divisi e poi se la prendo mi costa tipo 8-9euro all'etto
poi questione alc ho letto di 20euro l'etto in farma..na cazzata??ma poi serve la ricetta?
quetsione taurina x quello che mi costa penso l'aggiungerò x vedere gli effetti ..ma tu la senti anke a livello mentale, effetto stimolante insomma?l'hai usata anke in def spinta?
infine io di macchine praticamente non ne uso molto bene![]()
Segnalibri