somo ha detto benissimo, prova ad allenarle 2 volte a settimana, una volta supine ed una volta prone![]()
somo ha detto benissimo, prova ad allenarle 2 volte a settimana, una volta supine ed una volta prone![]()
Evidentemente e' una questione di abitudine. Io le Trazioni le faccio nelle giornate di Stacchi (comincio con loro) dopo la Bench Press e il Lento Avanti. Problemi di presa neanche l'ombra, anzi! Le faccio 3 volte a settimana e ogni giorno che passa ne faccio una in +.
Figurati che lunedi ne facevo 5 con BW.. oggi 6. La presa migliora di giorno in giorno. E' anche una questione psicologica secondo me, devi sentirti un Vulcano dentro e stringere quello che stai stringendo con tutta la forza che hai!
Insomma non so' spiegarti bene come devi sentirti.. basta che sei incaxxato... ci vuole rabbia!![834]
![]()
si sarà abitudine ma lo stacco lo faccio con 140 (che non sono niente ma sino a due mesi fa lo facevo con 90 e aumentavo di 4 kg ogni 10 giorni) e le trazioni le faccio con 20Kg per 6 colpi e io già peso quasi 100 kg. Insomma con la costanza si ottiene tutto ma ci vuole pazienza![]()
Un consiglio per le trazioni, quando le fate stringete la sbarra con più forza che avete...e poi vedrete![]()
vero ma mentre panca ,parallele, trazioni le faccio da un anno , squat e stacco li ho iniziati da settembre e sino a dicembre con mc roberts salivo d'un niente ogni settimana. in un mese e dieci giorni sono passato da 100 di stacco a 140 e settimana prossima arrivo a 150. (evidentemente avevo un potenziale non sfruttato) infatti mi è più facile mettere 20 kg in più in stacco e squat che 4 kg nella panca dove è già più allenata e i progressi sono più lenti. ne approfitto per invitarvi tutti a vedere il mio diario
![]()
Segnalibri