ah ho capito è un semplice rest pause per finire....non lo farei sempre però, non in tutte le sessioni, è abbastanza esoso di snc e in un multiarticolare pesante alla lunga puo' stancare.....bè devi saperti regolare tu![]()
ah ho capito è un semplice rest pause per finire....non lo farei sempre però, non in tutte le sessioni, è abbastanza esoso di snc e in un multiarticolare pesante alla lunga puo' stancare.....bè devi saperti regolare tu![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
vario sempre, anche se rest pause e serie interrotte e tutte le varianti mi piacciono molto soprattutto per le gambe,che essendo molto faticose uno tende sempre a risparmiarsi un pochetto.
Quando mi faccio una scheda,in genere la butto giù poi dopo la prima settimana che la provo ho sempre correzioni da apportare!
io non sono un esperto tu prova vedi come ti senti solo una cosa , ma sicuro che riesci sempre fai conto gli esercizi sono tanti se vuoi poi prova a levarne qualcuno insomma vedi tu
Guarda io generalmente seguo split 3, e di solito faccio 9 serie per i grossi gruppi e da 4 a 6 per i piccoli.HO aumentato qualcosina visto che cmq lavoro petto,dorso,gambe da soli..... C'è cmq gente che fa anche di peggio 15/20 serie per i grossi e 12 per i piccoli ma sicuramente non conosce l'intensità!
ah ok no perche vedovo tanti esercizi poi vabbene le serie mi sembrano giuste , infatti se vuoi mettere forza e massa devi avere intensita continua cosi e non ti fare pippe mentale su troppe tecniche prima i multiarticolari i piu pesanti possibile , senza farti male e poi i complementari con gli eventuali tecniche in piu , buona fortuna amico
Ultima modifica di master_mirko; 09-02-2008 alle 01:53 PM
Segnalibri