grande yashi ti leggo anke qui bene e quindi si può parlare più liberamente...
un pò di domande
-la crea monoidrata non ti dà ritenzione idrica??(a me in una settimana 6kg circae non stò scherzando però ho fatto il carico a 20gr e ora mantenimento a 10..)
-xk pre proprio 6gr invece che 5? e xk il rapporto 1 a 3 col bicarbonato??? io sapevo che ci andava col brioschi..col bicarbonato fai 1 a 1 quindi un cucchiaino colmo son circa 5 gr io faccio così caccio in bocca e bevo mezzo litro d'acqua..
-x i bcaa vedo che non li usi io ho provato dosi molto massicce altro che 1grx10kg10gr pre 10during e 10post ...x sentire non ho sentito niente ma boh forse hanno evitato di catabolizzare
quindi chiedo a te... tenendo conto che faccio un wo di circa 1ora e mezza max...non servono a na minkiame li tengo xx la def?
non capisco la taurina pre wo...cioè veicolare...non c'è già l'arginina a veicolare?
vitamina c xk pre wo? mai sentito..
-quanto distanzi la crea dalla caffeina?? 10minuti?
poi fattore definizione...vedo che vorresti fare il bellissimo mix caffeina tirosina e alc...scusa la domanda la tirosina e la caffeina io riesco a trovarle ma l'alc proprio no...tu la prendi in farmacia? ne sai niente? xk comprarla in pillole ecc mi costa un botto preferisco polveri..
e infine domanda che mi preme da molto...da quanto ti alleni???i tuoi carichi ogni volta che li leggo mi stupiscono![]()

e non stò scherzando però ho fatto il carico a 20gr e ora mantenimento a 10..)
10gr pre 10during e 10post ...x sentire non ho sentito niente ma boh forse hanno evitato di catabolizzare
me li tengo xx la def?
Segnalibri