nessuno esprime opinioni?
nessuno esprime opinioni?
sei tu che devi esprimere opinioni sulla tua scheda... dici che la stai facendo da 2 settimane e sei contento..meglio di così..se poi tra un mese ti pesi e ti accorgi che hai preso un chiletto di massa... sei a posto...scheda magnifica...aggiornaci aggiornaci
Bè sarge hai ragione, però volevo solo un parere almeno per come era strutturata, sai ogniuno soprattutto in questo campo la pensa in modo diverso ed è abituato ad allenarsi in modi diversi.... cmq grazie per il complimento.
Un altra tecnica che mi sento di consigliare è la Massaroni ( serie interrotte),
10/20 rest pause soprattutto ho visto grossi miglioramenti con questa tecnica sulle gambe...
ah ho capito è un semplice rest pause per finire....non lo farei sempre però, non in tutte le sessioni, è abbastanza esoso di snc e in un multiarticolare pesante alla lunga puo' stancare.....bè devi saperti regolare tu![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
vario sempre, anche se rest pause e serie interrotte e tutte le varianti mi piacciono molto soprattutto per le gambe,che essendo molto faticose uno tende sempre a risparmiarsi un pochetto.
Quando mi faccio una scheda,in genere la butto giù poi dopo la prima settimana che la provo ho sempre correzioni da apportare!
io non sono un esperto tu prova vedi come ti senti solo una cosa , ma sicuro che riesci sempre fai conto gli esercizi sono tanti se vuoi poi prova a levarne qualcuno insomma vedi tu
Guarda io generalmente seguo split 3, e di solito faccio 9 serie per i grossi gruppi e da 4 a 6 per i piccoli.HO aumentato qualcosina visto che cmq lavoro petto,dorso,gambe da soli..... C'è cmq gente che fa anche di peggio 15/20 serie per i grossi e 12 per i piccoli ma sicuramente non conosce l'intensità!
Segnalibri