ahghahahahaahhahahbè da qualche parte bisogna pur cominciare ahhahahahaahhaaa
ahghahahahaahhahahbè da qualche parte bisogna pur cominciare ahhahahahaahhaaa
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Heero sei uno sventra-ghisa!!!! MINCHIA!
Ti rendi conto della componente psicologica nel sollevamento pesi?? Se tu avessi saputo che erano 66 kg, secondo me NON CE L'AVERESTI FATTA!! E invece ce l'hai fatta perché ti sei costretto a farcela!
![]()
sorma è possibilissimo, ma più che altro, non avrei mai azzardato 13 chili in più dall'ultimo remo perchè non avrebbe avuto alcun senso eheheh.....però appunto, essendo convinto che era il peso giusto pensavo che fosse normale quella fatica, anche se mi puzzava un po'....poi quando ho guardato bene il manubrio...ma porca*******...faccio al mio soci....ma quant'è sto manubrio? lui guarda....ci guardiamo....e scoppiamo a ridere....ahhahahaah 10 chili di troppo....cmq ho dovuto scaricare per forza perchè le serie erano 5 e non volevo incontrar nessun cedimento quindi......cmq la psicologia in questo sport veramente fa tantissimissimo!!!!!!!
heero
Complimenti Fratè...
Una domanda ma usi il manubrio componibile??
I dischi che usi sono da 5 kg...perchè a me un po ingombrano...
Bel WO...
Si ha detto che li usa componibili ed e' proprio per questo che si e' sbagliato a caricarli. Altrimenti leggeva il peso totale sul manubrio![]()
Minkia Heero,sei un trattore,altro che toro.Comunque si vede che diventerai molto + forte dell'anno scorso e lo stacco ne è un'anticipo![]()
Mamma mia sono tantissimi 66Kg..![]()
ciao ragazzi ehehhee....ora svelo l'arcano....nessuno di voi ha indovinato....ho usato i dischi da 20kg! non ci stanno su quelli da 10 più gli altri, figuriamoci quelli da 5 ehehe....
Cmq...prima di far questa scelta, mi sono fatto filmare dal mio soci per vedere se il rom fosse sufficiente a causa dei dischi grandi, ne sono rimasto soddisfatto quindi ho deciso di utilizzarli. In effetti perderò un pochino di rom con quei dischi ma non "pregiudicano" il grosso del lavoro...del resto, se dal filmato non ne fossi uscito convinto di usarli avrei fatto il remo con un bilanciere al posto del manubrio.....ora sto studiando di farmi fare da un mio caro amico fabbro un super manubrio, così da poter caricare quanto voglio senza pregiudicare quei 5-6 cm di chiusura.
Grazie zacros, mi sento davvero in forma!!![]()
heero
Cavolo dischi da 20kg....nel mio quando posso utilizzo tutti da 2,5kg...
Ora che il peso non basta sono passato a 5kg...ma già il rom diminuisce...
Puoi postare il video Heero almeno vedo come ti posizioni...che forse sbaglio nel posizionarmi...io già con 5kg trovo molta differenza...![]()
il video l'ho cancellato subito, era solo per vedermi in quell'attimo.
io cmq non uso la panca, m'appoggio sull'altro ginocchio, così ho un rom della madonna, 5 o 10 chili non cambia praticamente nulla, un pochino solo con i 20...
cmq il prossimo meso mi filmo bene con tutte le reps e lo posto![]()
heero
Noooo.allora devi farmi vedere...almeno lo uso anche io questo metodo...![]()
è una figata, è grezzissimo!!!
ora vedo se ho un video vecchio cosi lo metto sul tubo!
heero
http://www.youtube.com/watch?v=Z27WiVo_Jm8
ecco matteo, l'unica cosa cerca di tener la schiena più dritta della mia, ho notato che quando passo alla sinistra è un po' storta (un po' l'accentua anche la posizione della telecamera)....questo è dell'anno scorso, erano 46 chili, i 56 di ieri salivano bene come questi ma il rom era di 4-5 cm minore, quindi non è gravissimo, il 90% del movimento c'è tutto....e comunque risolverò il problema appunto con un supermanubrio eheheheh![]()
heero
Segnalibri