che tecnica è ?
che tecnica è ?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
praticamente è una mantieni peso, per esempio fai 3 serie per 6 ripetizioni di panca piana con 90 kg, alla seconda serie mantieni sempre lo stesso peso,ovviamente avendo recuperato solo 1,30min/2 non riuscirai ad arrivare ancora a 6 magari a 4, allora appoggi l'asta 15/20 secondi e la riprendi fino a completamento delle 6.
nessuno esprime opinioni?
sei tu che devi esprimere opinioni sulla tua scheda... dici che la stai facendo da 2 settimane e sei contento..meglio di così..se poi tra un mese ti pesi e ti accorgi che hai preso un chiletto di massa... sei a posto...scheda magnifica...aggiornaci aggiornaci
Bè sarge hai ragione, però volevo solo un parere almeno per come era strutturata, sai ogniuno soprattutto in questo campo la pensa in modo diverso ed è abituato ad allenarsi in modi diversi.... cmq grazie per il complimento.
Un altra tecnica che mi sento di consigliare è la Massaroni ( serie interrotte),
10/20 rest pause soprattutto ho visto grossi miglioramenti con questa tecnica sulle gambe...
ah ho capito è un semplice rest pause per finire....non lo farei sempre però, non in tutte le sessioni, è abbastanza esoso di snc e in un multiarticolare pesante alla lunga puo' stancare.....bè devi saperti regolare tu![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
vario sempre, anche se rest pause e serie interrotte e tutte le varianti mi piacciono molto soprattutto per le gambe,che essendo molto faticose uno tende sempre a risparmiarsi un pochetto.
Quando mi faccio una scheda,in genere la butto giù poi dopo la prima settimana che la provo ho sempre correzioni da apportare!
Segnalibri