come ti sei trovato fino ad ora con questa tipo di scheda o la devi ancora iniziare
come ti sei trovato fino ad ora con questa tipo di scheda o la devi ancora iniziare
Be,è da quasi 2 settimane che la sto facendo,devo dire che sono abbastanza contento perchè riesco cmq a dare il massimo sui principali esercizi anabolici (6 rip), certamente sulla massa non posso esprimere giudizi in 2 settimane...
Fatto sta che da quando non seguo più le classiche schede dell'istruttore negli ultimi mesi ho avuto dei miglioramenti,anche perchè sto veramente provando parecchie tecniche,ed esercizi che prima non facevo mai,soprattutto ho eliminato gli esercizi complementari dal mio repertorio.( solo in questa scheda ne vedrai qualcuno ma è giusto per utilizzare lo stripping)
La tecnica del super mantieni peso è gratificante perchè riesci sempre a lavorare con un carico pesantuccio in tutte le serie e anche a completare il numero di ripetizioni,sfinendo così totalmente tutte le fibre...
Tu che ne pensi?
che tecnica è ?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
praticamente è una mantieni peso, per esempio fai 3 serie per 6 ripetizioni di panca piana con 90 kg, alla seconda serie mantieni sempre lo stesso peso,ovviamente avendo recuperato solo 1,30min/2 non riuscirai ad arrivare ancora a 6 magari a 4, allora appoggi l'asta 15/20 secondi e la riprendi fino a completamento delle 6.
nessuno esprime opinioni?
sei tu che devi esprimere opinioni sulla tua scheda... dici che la stai facendo da 2 settimane e sei contento..meglio di così..se poi tra un mese ti pesi e ti accorgi che hai preso un chiletto di massa... sei a posto...scheda magnifica...aggiornaci aggiornaci
Bè sarge hai ragione, però volevo solo un parere almeno per come era strutturata, sai ogniuno soprattutto in questo campo la pensa in modo diverso ed è abituato ad allenarsi in modi diversi.... cmq grazie per il complimento.
Un altra tecnica che mi sento di consigliare è la Massaroni ( serie interrotte),
10/20 rest pause soprattutto ho visto grossi miglioramenti con questa tecnica sulle gambe...
Segnalibri