Ciao a tutti...come dopo ogni allenamento posto i risultati di oggi...

mercoledi schiena bicipiti

stacchi 5x2 rest 2.30-3.00 carichi: 100/100/100/106/110
ottima esecuzione..ho provato a forzare un poco tenendo conto che avevo poche rep da fare e ho provato la nuova presa ossia una mano con una presa e l'altra con una presa inversa, per tenere ben saldo il bilancere senza dovere fare carichi scandalosi solo perchè cedeva la presa...risultato...al di la che parliamo di basse rep e di carichi ancora non entusiasmanti credo di potere aumentare x kg e rep i 110x2 dell'ultima serie..

trazioni 3x8
premessa:in teoria il programma avrebbe previsto che avrei dovuto utilizzare prima il rematore col bilancere..tuttavia ho messo prima le trazioni per vedere se meno spompo riuscivo a lavorarle meglio...invece nada...finito questo ciclo di allenamento non le reinserirò più finche non avrò certezza di usare la tecnica giusta...ancora oggi 3 serie da 8 ripetizioni con 20 kg di sottocarico...ora è vero che per dire non sono un fenomeno negli altri esercizi...è vero ke sono 85 kg...ma per dire sono arciconvinto che lavoro solo di braccia e nulla di dorsali...

rematore bilancere 4x5 rest 2.00 carichi 68/68/68/68
venedo dalle trazioni ci sono arrivato abbastanza spompo...ma come esercizio mi premeva di più fare bene l'altro e ho invertito a 'sto giro..cmq a parte la prima serie dove forse avevo recuperato poco e ho forzato un po' l'ultima rep il resto bene eseguite..

tirate allo sterno 3x10 carichi 38/38/38
la prossima volta voglio forzare di più anche qua...anche se come esercizio non è di quelli dove c'è da forzare..38 mi sembrano pochini..

alzate posteriori piegato 90° in avanti 3x10 restando all'apice dell'esensione x 2" carichi:10/12/12

curl bilanciere 4x6 rest 2.00 40/40/40/40
sono rimasto stupito...l'altra volta con un 3x6 l'ultima serie avevo fatto una o due rep in cheating sta volta molto bene a parte la forzatura nell'ultima dell'ultima serie...

hammer curl 3x10 rest 1.30 carichi:12/12/14
la prossima volta forzerò anche qui...'ste braccia devono crescere cavolo!!!

COMMENTATE PURE L'ALLENAMENTO ANCHE GLI INSULTI SONO BEN ACCETTI...