già effettivamente mi sembra pure inutile scrivere in grassetto....cmq dipende da molte cose, se si tratta di un multiarticolare o di un mono....da tante cose insomma.....io non spingerei alla morte nei multiarticolari soprattutto a basse reps....eviterei totalmente negli stacchi e nello squat, senno' il cervello frigge.....