io Sorma assumerei un sicario per quell'istruttore....se t'interessa faccio cose underground.....eheheh scherzoo o oo o o (caso mai ricevessi strani pm...eheheh)
![]()
io Sorma assumerei un sicario per quell'istruttore....se t'interessa faccio cose underground.....eheheh scherzoo o oo o o (caso mai ricevessi strani pm...eheheh)
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Secondo il mio istruttore se fai ABA BAB in multifrequenza bruci il muscolo...Invece se fai 5 esercizi x il petto 1 volta a settimana cresci... mha'
Ieri ho tentato di spiegargli la differenza.. ma e' ignorantone.. mi dispiace x lui.
Volevo rifarmi la sua scheda di M****... ma tanto faccio quello che voglio.. se nn lo capisce peggio per lui.
Eppure lo dice che mi sn ammassato.. pero' che sn cresciuto male, perche' non ho fatto il suo allenamento. Chissa' che vuole dire..... ma se uno cresce, cresce in un modo e basta. Secondo me e' perche' sono cresciuto tanto cosi' e ora gli rode
no va be'.. questi istruttori bisogna lasciarli stare.. precludono anche la possibilita' di capirne di piu'. Sono prevenuti.. secondo loro il tuo modo di ragionare e' sbagliato a prescindere.. mha'.. Dio ce ne liberi!![]()
Segnalibri