lo squat non sarà mai buono
sarà sempre passabile.. è un'alzata talmente tecnica che è improbabile nn avere nulla da aggiustare
comunque diciamo che su questa scia, lavorando sul volume e sulla pulizia secondo me puoi fare bene.
lo squat non sarà mai buono
sarà sempre passabile.. è un'alzata talmente tecnica che è improbabile nn avere nulla da aggiustare
comunque diciamo che su questa scia, lavorando sul volume e sulla pulizia secondo me puoi fare bene.
Hai ragione somo un piccole errore alla fine si commette sempre.
Forse l'errore che ho trovato è che butto troppo poco fuori il culo domani riprovo e vedo un pò che ne esce fuori!
Ragazzi vorrei farvi una domanda, lunedì ho fatto squat poggiando il bilanciere più in basso e oggi mi guardo la schiena e mi son venuti 2 piccoli lividini proprio dove ho poggiato il bilanciere è normale le prime volte vero?
Si, se non usi nessun tipo di protezione sul bilanciere (tipo salame di gommapiuma o asciugamano) la pelle dove il bilancere non ha mai toccato prima e' piu' delicata.
Ah ho capito, perfetto. Spero di poterci fare presto l'abitudine perchè oggi ho sofferto come un maiale a fare squat...
capita, purtroppo piu' in basso non ci sono i trapezi
qlk wo e ti abitui
Oggi allenamento i video li carico più tardi o domattina.
Panca
1x5 @50kg
1x5 @70kg
1x3 @90kg
1x3 @100kg
1x1 @110kg
3x2 @117,5kg (90%), ammazza pesantuccie ma chiuse tutte bene
Box squat 39cm
1x5 @50kg
1x5 @80kg
1x3 @100kg
5x5 @120kg (75%), che dolore porca pupazza! mi son venuti 2 lividi a causa dello squat di lunedì perchè l'ho poggiato più in basso, spero di abituarmi in fretta
Stacco 19cm
4x6 @90kg (60%)
Jumpset:
Spinte in piedi ad un braccio
5x6 @28kg
Trazioni supine
5x6 @bw+5kg
side bend 3x15 @28kg
Stravolto...sono uscito veramente cotto, e spero mi passi il dolore dove ho lividi a causa dello squat per lunedì! Panca veramente pesante, ma non credo di migliorare il max di 130kg, mentre su squat e stacchi prevedo ottimi miglioramenti.
bel wo![]()
Segnalibri