quando in un altro 3d parlavo dell importanza della allenamento del deltoide posteriore nessuno mi ascoltava...
quando in un altro 3d parlavo dell importanza della allenamento del deltoide posteriore nessuno mi ascoltava...
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Non so in quale 3d tu ne parlassi twins, ma i deltoidi posteriori sono sinergici negli esercizi di tirata, non so se tu parlavi di allenarli specificatamente ma rematore e trazioni sono più che sufficienti, se proprio vuoi fare un lavoro di rifinitura le alzate posteriori sono l'ideale!
non sono d'accordo. i deltoidi posteriori, per avere uno sviluppo adeguato, necessitano di un allenamento specifico. visto che normalmente nel 90% degli atleti sono indietro rispetto a tutto il resto della muscolatura, io consiglio sempre di allenarli nella sessione per le spalle=> 1° esercizio della sessione: alzate con busto a 90 (principio weider:dare precedenza nel wo al muscolo più indietro)
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Beh si twins scusa io ragione da pl ora
Però negli esercizi di tirata vengono comunque coinvolti, che poi in ambito di rifinitura debbano essere coinvolti con esercizi specifici sono d'accordissimo con te!
Segnalibri