Fatto 40 minuti di stretching per migliorare la flessibilità...
Inizio a sentirmi un po troppo legato...poi miglioro sicuramente anche l'affondo nello squat...
Sono bello carico per domani...![]()
Fatto 40 minuti di stretching per migliorare la flessibilità...
Inizio a sentirmi un po troppo legato...poi miglioro sicuramente anche l'affondo nello squat...
Sono bello carico per domani...![]()
devo stretchare un po' anch'io porcavacca, inizio a sentirmi flessibile e agile come un cipresso ahahha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Heero ti consiglio di farlo...io sopratutto mi stetcho prima di fare lo squat e gli stacchi...per migliorare la flessibilità...Anche sul petto è molto importante...perchè con un grande pettorale e deltoide anteriore tendi sempre a chiuderti assumendo una scorretta postura...tipo gobbo di Notredame...![]()
bè si, ma dipende anche dalla proporzione fra petto / dorso, se è corretta la postura dovrebbe esser decente heeheh....cmq devo stretcharmi bene davvero....sono abbastanza flessibile di solito però mi sento come un pino, e metti che devo fare sesso selvaggio, come faccio se non posso piegarmi un po' ??? ehehehheh
cmq una cosa....ho letto da fonti abbastanza serie che è sconsigliato stretchare i muscoli che utilizzerai negli esercizi prima di farli...provo ancora a fare qualche ricerca in merito, non vorrei che magari perdi chili sul bil per lo stretching....però non so, magari son le solite voci e prima di scrivere qualcosa m'informo sempre bene.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grande Matte!!!
Domani mi sparo un po' di stretching pure io, magari dopo una seduta di cardio e un po' di ABS!!!
L'altra sera ho riguardato Kikboxer di Vandamme: ***** quando il maestro lo lega per le caviglie e lo tira con le corde fino alla spaccata massima mi venivano i brividi!!!
P.S. consiglio di guardare un film di Vandamme ogni tanto.. soprattutto quando si comincia a perdere la voglia di allenarsi![]()
@Heero; questa sinceramente non l'avevo mai sentita...comunque...quando arrivi a fare squat se fai un po di stretching prima vai giù molto meglio...rispetto a quando non lo fai...
Per il pettorale...Secondo me oltre al pettorale, che secondo me è un po in dietro rispetto al mio dorso, è il deltoide anteriore che ti obbliga a chiuderti, sopratutto chi ne ha molto...è io in quel muscolo penso di essere messo abbastanza bene....a discapito però del deltoide posteriore...MALEDETTO!!!
Comunque...Heero stamani facevo fatica a legarmi le scarpe...e che **zzo!!Che sono un ceppo di olivo???Eppure quando faccio stretching sono pure molto eleastico...mahh...misteri....
@SV650:Io ero strafissato con VanDamme...in Effetti ti caricano a bestia...bei film...
Io sono u felice possessore di Honda VTR SP1 con un bel tot di modifiche sopra...(160 cv alla ruota!!!!)
Matteo in teoria se c'è la giusta proporzione di volume tra spinta/tirata non dovresti avere problemi di postura, l'importante è che ricordi che il volume di tirata deve essere maggiore rispetto a quello di spinta![]()
quando in un altro 3d parlavo dell importanza della allenamento del deltoide posteriore nessuno mi ascoltava...
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Non so in quale 3d tu ne parlassi twins, ma i deltoidi posteriori sono sinergici negli esercizi di tirata, non so se tu parlavi di allenarli specificatamente ma rematore e trazioni sono più che sufficienti, se proprio vuoi fare un lavoro di rifinitura le alzate posteriori sono l'ideale!
non sono d'accordo. i deltoidi posteriori, per avere uno sviluppo adeguato, necessitano di un allenamento specifico. visto che normalmente nel 90% degli atleti sono indietro rispetto a tutto il resto della muscolatura, io consiglio sempre di allenarli nella sessione per le spalle=> 1° esercizio della sessione: alzate con busto a 90 (principio weider:dare precedenza nel wo al muscolo più indietro)
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
quoto twins sul deltoide posteriore... il 90% della gente non sa manco che esiste![]()
Io ho sempre allenato il delts posteriore...comunque ne noto sempre una carenza...![]()
vero twins, si allena come dici tu...schiena 90gradi alzate posteriori![]()
Segnalibri