...bombe...?![]()
...bombe...?![]()
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Ehhh non gridiamo al doping ogni qual volta vorremmo avere un fisico ideale ma non abbiamo la forza mentale di lavorare per averlo.Sono normali fisici tonici (ne ho visti di meglio).
Eirinn puoi arrivarci benissimo a quei fisici,ma sappi che ci vorra tempo e una costanza infinita.Se molli dopo pochi mesi non vai da nessuna parte...Facci sapere che vuoi fare...
io dico che in 6 mesi non fai un cambiamoiento del genere natural...
mi ricordo la puntata,è vecchissima... e la tipa ha un gran bel fisico,in giro non ne vedi di così...devi andare alle gare...tra l'altro ha una bella fortuna, magrissima ma un gran bel paio di tette e un bel visetto,dote rara.
natural? non mi interessa, non poniamo limiti alla provvidenza..
Nella puntata dicevano che era natural (tant'è che la tipa è lì che si sguscia nove uova sode per mangiare gli albumi...possibile che non conoscesse i brik? vebbè...)
Mi sono espressa male, problema di virgole...non voglio arrivare a fare una gara, ma come lei quando fa la gara...insomma, qualcosa di simile. So che c'è in giro di meglio, ma quando parlo di come vorrei arrivare mi si dice che è body building. In realtà è qualcosa di più semplice...non so se avete dato un'occhiata al sito della sua allenatrice...
(sarò riuscita a spiegarmi?!)
a quanto ho capito tu aspiri a un fisico tipo fitness o figure (che sono 2 categorie nelle gare di cultura fisica).
anche a me piace in una donna un fisico del genere
quello che voglio dire è che non si può pensare di raggiungere quel genere di fisico in 6 mesi da natural partendo da un 20% bf.
sono convinti però che con il tempo, la costanza, la giusta alimentazione e il giusto recupero sia un obbiettivo raggiungibile.
tu da che base di partenza parti?
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Twins non consideri una cosa.La tipa forse avrà usato efedrina,ma in Usa è legale di nuovo da 2 anni quindi per loro è natural,per noi potrebbe non esserlo![]()
con l efedrina...possibile.
anche se io continuo a considerarla doping...in italia non si può!![]()
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Si, ricordo di aver visto questa trasmissione l'anno scorso o forse prima!
Piacerebbe anche a me sapere che allenamento/dieta ha usato.
In un'altra puntata di I want a perfect body l'anno scorso c'era un ragazzo che voleva fare le gare da strongman. Un tizio che sarà andato ancora al liceo ed era un gigante! Si allenava con valige pesantissime e gomme di camion...
Cmq a me la trasmissione non dispiaceva, c'erano persone con vari tipi di problemi (obesi, timidi patologici, fobici, ecc...) che si ponevano un obiettivo (non necessariamente solo fisico) e facevano vedere che con allenamento, cura e determinazione e una persona giusta che ti segue ottenevano grandi risultati. Secondo me è incoraggiante per tutti coloro che sono in una situazione che vorrebbero cambiare e che non sanno da che parte cominciare. In un certo senso questi video fanno vedere che con molta determinazione e duro lavoro si possono sempre ottenere dei risultati.Anche se magari non così esaltanti
![]()
Infatti come programma è stato piacevole da seguire...
vitrum: non sarei in questo forum se non la pensassi come te, ma quello che intendevo era la tipologia di fisico, per la serie (da prendere con due grossi pinzoni) "non voglio ingrossare i muscoli". Penso che altre ragazze condividano il mio pensiero...guardando le donne che gareggiano per ms olympia non mi viene voglia di essere così (pur ammirando la volontà e gli allenamenti che fanno). Guardando una ragazza che vista vestita ti sembra magra, tonica, ma non pensi di più e poi la vedi in costume ben muscolosa e definita e non magra stile modella anoressica, ecco, lì mi vien voglia di assomigliarle...
Per quanto riguarda la mia base di partenza...credo di essere attorno al 21-22%, non mi misuro da novembre, ma non ci sono enormi differenze, nonostante il natale...
Nota: non ho mai parlato di arrivare così in sei mesi...era la ragazza del programma ad avere quel tempo, per me, anche un anno può andare, anche se credo che in sei mesi si possano comunque raggiungere dei buoni risultati, soprattutto se si parte da una base abbastanza buona...cacchio! la tipa del programma all'inizio manco riesce a fare UNA flessione! non dico tante, una! vuoi che non possa migliorare io, che almeno le faccio, magari poche, ma correttamente...?!
sono convinto che anche tu puoi migliorare. sono tanti però gli aspetti da valutare: costituzione, base di partenza, metabolismo, trofismo muscolare di base per poterti dare un tempo possibile di raggiungumento dell obbiettivo
ma con la volontà puoi tutto...è uno sport democratico il bb!![]()
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Forse c’è un errore di fondo, che, d’altronde, chi non è abbastanza addentro alla nostra disciplina, commette di frequente.
Chi pratica bodybuilding vuole migliorare il proprio fisico e non necessariamente ha come scopo quello aumentare lo sviluppo muscolare per partecipare a gare come il Miss Olympia.
La pratica del bodybuilding comporta anche una corretta alimentazione e l’alimentazione, e più precisamente l’apporto calorico, è responsabile per circa l’80% del nostro fisico. Attraverso l’allenamento (ginnastica di resistenza progressiva) cerchiamo di costringere il metabolismo ad utilizzare l’alimentazione nella direzione voluta.
Il tuo “non voglio ingrossare i muscoli” (comune a tante ragazze) è una paura che non ha motivo d’essere. Se adotti una dieta equilibrata e soprattutto ipocalorica, i muscoli non potranno mai ingrossarsi (come se fosse cosi facile!): è un fatto fisiologico. Anzi il tuo metabolismo cercherà di utilizzare le calorie in maniera più efficiente permettendoti di raggiungere più facilmente e rapidamente il tuo modello di fisico.
Tieni inoltre presente che le ragazze bodybuilder, figure o fitness fanno di base tutte lo stesso tipo di allenamento ed alimentazione. Quello che cambia sono le calorie introdotte.
Ciao,
Vitrum
Segnalibri