Non riesco a smettere di guardare questo video...... ]#
adesso facciamo un minuto di silenzio per il tappetino che ha subito quello strazio.......![]()
Non riesco a smettere di guardare questo video...... ]#
adesso facciamo un minuto di silenzio per il tappetino che ha subito quello strazio.......![]()
siamo qui riuniti oggi per ricordare un tappetino.
Un tappetino che VITTIMA di persone che si allenavano in maniera dissennata non potrà essere usato più da nessuno ne in un addominale ne in un esercizio di strecing.
dio mio sto male
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
se esiste un Dio del BBing (e se non c'è sarà Ronnie quando ci lascierà...) spero che li fulmini
Queste sono le oscillazioni di squat che parlo. Sono molto frequenti nella palestra che frequento! Ho visto un ragazzo eseguire 190 kg x 10 in quel modo e si sentiva grosso e forte.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahahahaha ho scatenato un putiferio!!!
sembra il cricche della macchina!! ahahahahahaah
ahahahahahahaha
poi ha le convulsioni alla fine ahahahahahaha
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Miticuzzo!![]()
minchia l'uomo cric
Segnalibri