Sarebbe una specie di stripping??
Sarebbe una specie di stripping??
Mah..penso le finalità siano ben diverse..
Si sicuramente.E' solo per dare l'idea che scarichi il peso senza pausa come nello stripping
ah bè..ok avevo frainteso..
Figurati!!!![]()
Il fasico tonico secondo me è una figata, ma sarebbe l'ideale essere seguiti altrimenti diventi un pò scemo secondo me...
Si è vero..anche per cambiare le pizze in velocità...
Infatti il fasico tonico farlo da solo è un vero problema.Oltre che se fate come ho fatto io che l'ultima serie è il 100% del massimale,un compagno che vi segua ci vuole per non lasciarci la pellaccia![]()
Il fine di questo tipo di programmazione qual'è??
@Nemi:se l'anno prossimo ci alleneremo assieme,ti lascerò morire sotto il bilanciere
@Matteo:quando ho fatto i massimali a dicembre erano poco attentibili per via delle vacanze,quindi ho impostato una meso dove le prime 2 settimane avevano un volume abbastanza alto con intensità non altissima,ma discreta.Con l'ultima settimana ho tagliato il volume a favore dell'intensità.Certo ho avuto dei problemi fisici che mi hanno impedito di poter eseguire perfettamente le prime due settimane,però comunque sono riuscito ad effettuare il fasico tonico con % del 100%.Questo mi è servito per scaricare la fatica accumulata nelle prime 2 settimane e arrivare alla prova dei massimali in condizioni decenti
Capito...grazie Robe!!!
Segnalibri