quello in pedi fa uno squat quindi lavora sui quadricipiti.. in più il tipo in terra ha colto l'occasione per allenarsi nel tiro alla fune..![]()
A parte tutto credo stia facendo un ultriore resistenza.. non capisco bene forse delle negative..
bho a me sembra che chiamarlo squat sia un po eccessivo
condivido, secondo me l'esercizio lo fa il tipo in terra ed è tiro alla fune...
mi sembra un tentativo di mimare un allenamento con gli elastici (solo perchè ho letto la spiega di somoja al riguardo sennò manco so cosa sia una allenamento con gli elastici) in... overloading (?)
poi magari è una tecnica supermegaultraavanzata e faccio una figura di m****![]()
Non serve a niente (o quasi)
Il ROM è minimo, si sta innondando di acido lattico, ed il peso grava in modo anomalo sul tendine rotuleo (spinta in avanti del ginocchio).
Ogni tanto c'è qualcuno che crede di essersi inventato chissà che cosa![]()
fifty mi mancavano i tuoi post
secondo me cercano di sostituire gli elastici... ma... il tipo si muove minimamente...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
di questo che ne dici fifty?
http://www.youtube.com/watch?v=ErejgKn3GMY
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
avranno fatto una scommessa a chi strappa più tappetini
Mah! Se parliamo di esercizi "ipertrofici" o di esercizi per l'incremento della forza, mi viene da ridere
Probabilmente è un esercizio "riabilitativo", che non ne conosco gli effetti![]()
sahahhaahha
ahahahhahaahahahaa
ahahahahhahahahahahahaa
ma che fa con la gamba, mica è una pompa per l'acqua ahahahhahahaha ma porcamiseria......
onestamente mi sembra più distruttivo che riabilitativo ahahha ma dio![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ad un certo punto hanno un attaco epilettico da manga giapponese
Quello fatica pure con un rom del genere... che PIPPA... c'ha pure la cinta... mai visto un rom così ridicolo... si parla di circa 10 cm...![]()
il bello che quello che ha inventato sti cosi lo chiamano professore![]()
§#e
]#
Segnalibri