Mah! Se parliamo di esercizi "ipertrofici" o di esercizi per l'incremento della forza, mi viene da ridere
Probabilmente è un esercizio "riabilitativo", che non ne conosco gli effetti![]()
Mah! Se parliamo di esercizi "ipertrofici" o di esercizi per l'incremento della forza, mi viene da ridere
Probabilmente è un esercizio "riabilitativo", che non ne conosco gli effetti![]()
sahahhaahha
ahahahhahaahahahaa
ahahahahhahahahahahahaa
ma che fa con la gamba, mica è una pompa per l'acqua ahahahhahahaha ma porcamiseria......
onestamente mi sembra più distruttivo che riabilitativo ahahha ma dio![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ad un certo punto hanno un attaco epilettico da manga giapponese
Quello fatica pure con un rom del genere... che PIPPA... c'ha pure la cinta... mai visto un rom così ridicolo... si parla di circa 10 cm...![]()
il bello che quello che ha inventato sti cosi lo chiamano professore![]()
§#e
]#
Non riesco a smettere di guardare questo video...... ]#
adesso facciamo un minuto di silenzio per il tappetino che ha subito quello strazio.......![]()
Queste sono le oscillazioni di squat che parlo. Sono molto frequenti nella palestra che frequento! Ho visto un ragazzo eseguire 190 kg x 10 in quel modo e si sentiva grosso e forte.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri