Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ennesima dieta

Visualizzazione Ibrida

Predefinito Re: Ennesima dieta

Originally posted by Gianluca74

PRE ALLENAMENTO 15:00
    - 1 banana

POST ALLENAMENTO 16:15
    - Se mi alleno + tardi, dopo 30 minuti ceno, altrimenti mangio 50 gr di bresaola.

CENA 19:00
    - 80 gr pasta
    - 100 gr sugo pomodoro
    - 200 gr petto di pollo/tacchino
    - 100 gr insalata
    - 1 cucchiaio d'olio d'oliva
    Ciao,

al di là dei calcoli...voelvo chiederti mangia alle 15 e ti alleni alle §54....presumo 15,30 ....e poi cominci subito con una banana che sta iniziando ad essere digerita?

Cosi...da quello che ho inteso io leggendo il tutto mi viene da suggerirti l'unica cosa meno sensata che leggo e cioè.....

Se ceni alle 19, xké non ti alleni alle 17.40 o 18..cosi dopo un 40ina di min circa finisci l'allenamento (ipotesi) e dopo una mezz'oretta ceni?

Perché solo la bresaola dopo l'allenamento non è suff....ci vorrebbe un carbo (qualunque) come motore per la veicolazione......e per ripristinare le scorte di glicogeno.... ma poi dovresti spostare di un oretta e mezza la cena e ridurre le quantità....

Insomma nella parte quotata secondo me ce da rivedere qualcosina... per il resto mi sembra ok...anche quel pranzo con quelle verdure....mi piace..anche se porterei a 100 gr il riso. Curiosità: MA KI TE LO PREPARA?!?!

Pensa che a me fa fatica lavare la lattuga!!! ]#
    Ultima modifica di Jarod; 25-10-2003 alle 10:24 AM
    Peace & Pump

J a r o d

Discussioni Simili

1. Ennesima dieta...abbiate pazienza...
    Di Wolf nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-10-2006, 01:00 PM
  2. l'ennesima domanda
    Di musclehouse nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-08-2005, 10:54 AM
  3. ennesima volta...scheda
    Di bacci nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-10-2003, 03:57 PM
  4. L'ennesima provocazione..
    Di Highlander nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-08-2003, 06:18 PM
  5. Ennesima volta:Creatina
    Di LELE1978 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-06-2003, 11:45 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home