Detto che non so come li esegui, il mio consiglio è:
CAMBIA PALESTRA.
Detto che non so come li esegui, il mio consiglio è:
CAMBIA PALESTRA.
Sai, li potevo anche fare nel peggior modo possibile...era la prima volta...mi ero informato ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo "il provare"...infatti mi aspettavo un "non si fanno in quel modo"...ma non un "questo esercizio non va bene/non esiste". Detto poida gente di 110 Kg mi ha lasciato di stucco.
Cambia palestra, oppure tu dato che sei un CLIENTE e paghi un servizio, parlaci semplicemente ed educatamente dicendogli che non vuoi essere disturbato durante il tuo allenamento, semplice![]()
Dì che vadano a zappare la terra questi istruttori e i 2 energumeni. A proposito, quanto sono forti i due grossi?
Gli stacchi sono essenziali, sono i nostri amici anabolici!
Ultima modifica di Corvette; 28-01-2008 alle 10:31 PM
Già Corvo dice bene...ma forse se sono tanti grossi a loro poi non serviranno più di tanto (LOL).
inoltre non li fare come li fa quel ragazzo nel video. tira tutto di schiena imho.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Lo stacco di quel video è fatto in maniera immonda
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
corvette mi passeresti un video che ritieni buono "tu" per poterci studiare?
drem cambia palestra non fare mai annuali, io ci ho sofferto tanto e ne guadagnerai anche nell'allenamento
Qui si vedono degli stacchi di altissimo livello
http://www.youtube.com/watch?v=9FwIDwBDcnA
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri