La discussione è questa
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...amento+tattoos
La discussione è questa
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...amento+tattoos
ringrazio per le risposte
però vorrei sapere la differenza tra allenamento intenso e allenamento voluminoso
un altra cosa: ma il full body è efficace? nel senso i muscoli non si sviluppano meglio dividendo i gruppi muscolari ad esempio in 2 giorni e facendo 2-3 esercizi per gruppo?
cmq la Y in dubby l'ho messa per attirare l'attenzione!!!!
Ultima modifica di sinedie; 28-01-2008 alle 03:33 AM
L'efficacia di un metodo di allenamento è individuale...io ho provato il FICO Method e ho avuto ottimi risultati, allenamdomi 4 volte a settimana, A-B-A-B.
Ricorda, se cominci questo allenamento non mollare fino alla fine, e dopo 1 mese circa fai una settimana di scarico perchè è molto pesante, soprattutto la seduta B
Le full body sono efficacissime, provare per credere
La differenza tra allenamento voluminoso e intenso è che il primo è un allenamento a buffer con molti set, il secondo è quasi sempre a cedimento e con tecniche particolari di intensificazione e con meno volume (sets).
Spero di essere stato chiaro.
si sei stato molto chiaro, ma non ho capito l'applicazione
cioè quando si usa un allenamento voluminoso e quando uno intenso?
e cosa è l'allenamento in multifrequenza?
Ora spedisco 0,5 Kg. di ghisa ad Alexteo e a Nem...![]()
bella...ma se poi ne invii altri faccio la raccolta!
"Costruisci la tua palestra in casa" diretto da Sandro Mayer
A parte gli scherzi...sarà anche come dici un allenamento non nuovo, ma a me ha dato ottimi risultati..in 1 mese quindi tutti dovrebbero provarlo!
Allenamento in multifrequenza significa allenare lo stesso gruppo muscolare più di una volta a settimana, variando volume e intensità (sets e carico).
Alla prima domanda beh sta a te decidere..cosa è meglio per te se un allenamento voluminoso o intenso, qua bisogna sperimentare e sentire che cosa è meglio per il proprio corpo![]()
Segnalibri