28/01/08
curl bilancere 1x6@44 1x8@40 1x8@36@ rec1.30
Curl macchina 1x10 1x12 1x15 rec1
Squat 4x5@105 rec 2.3
Polpacci donkey 3x15@75 rec 1
voto 4/5
Ero di fretta tutto di corsa ma un buon allenamento dentro i 40 min
lo squat potevo caricare di più se lo faccio esplosivo riesco a spingere anche 10/15 kg in più ma per ora preferisco farlo controllato. Ho provato a seguire i consigli dati di inclinare più il busto ma mi sembra di spingere di più con la schiena.
Per i curl, ma farò lo stesso con tutti i complementari, ho deciso di seguire un piramidale inverso, per quanto riguarda il peso, con prima serie target.
31/01/08
Stacco 4x3@130 rec2.30
Trazioni Prone 1x6@20 1x5@15 1x8@bv rec2
Voto 3/5
Buono lo stacco dove ogni ripetizione è stata una alzata a se. Vedo se riesco, settimana prossima provo 5x2@140. Le trazioni un disastro ottima la prima serie con 20kg in più poi un disastro. Smetto di aggiungere peso e la prossima volta mi impegno a finire le ultime due serie dignitosamente.
Alla fine avevo le mani che sanguinavano. Che ci posso fare ho la pelle d'una principessa.
Alimentazione: da oggi dieta, stò diventando un porcello, provo a scendere di 300 calorie. Peso 98kg 2 chili in più di settimana scorsa![]()
Mi sbilancio e provo a scrivere quanto farò di massimale tra due settimane.
Tutti gli esercizi verranno filmati.
Panca 120
Stacco 155/160
Squat 130
Trazione prone bv+35
Parallele bv+50
Non ho mai fatto un massimale quindi non ho misure di riferimento. Stacco e squat spero nei prossimi mesi di riuscire a progredire velocemente.
Se qualcuno per sbaglio legge il diario scommetto con lui una birra virtuale![]()
Ciao, ho visto il video dello stacco, ma è la stessa cosa mettere le braccia all'interno o all'esterno della gambe?
Ciao benvenuto!
Ottimi carichi complimenti
Per lo stacco...no non è la stessa cosa. Gambe "aperte" e braccia all'interno è Stacco Sumo, gambe "dritte" è lo stacco classico.
Non ne sono sicuro ma mi pare che lo stacco sumo interessi meno la schiena...chiedo conferma
Ultima modifica di alexteo; 31-01-2008 alle 07:13 PM
Segnalibri