Oh my god! Chi si rivede sul forum...Piacere, menphisdaemon! Ho letto parecchi post vecchi...ben tornato![]()
Oh my god! Chi si rivede sul forum...Piacere, menphisdaemon! Ho letto parecchi post vecchi...ben tornato![]()
ARgh!!
Volevo trasmetterti un pò di cattiveria..
OMMIODDIO!!!!!!!!!!!!!!!![]()
oggi gambe...o almeno quello che il mio ginocchio mi ha concesso
leg curl 3x10@40
mezzi stacchi gambe tese 3x10@60
iperextention per femorali 3x10 con 5 sec di sospensione
leg ext 6x12@25/30/35/35/35/35/35
ho cercato il bruciore più che la forza. al primo set dolore tipo pugnalata al ginocchio poi a mano a mano che si scaldava il dolore è diminuito fino a quasi sparire
quad belli gonfi
SPALLE
aperture posteriori macchina 3x10@40
lento avanti MP 2x10@70
lento dietro mp 2x10@60
alzate lat unilat 3x10@10 lentissime e controllate
domani mi peso e ricarico i carbo
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
dai gli stacchi erano belli pesantini...sono impressionato tipo cosìdal lento...
![]()
tu con una gamba sola fai quello che io faccio con tre!
peso prima della ricarica 85.2kg.
oggi ricarica grandiosa
- a colazione una fetta di panettone
- pranzo 1.5 pizze e 2 fette di panettone
- pomeriggio 80 gr di riso
- sera 100 gr di riso
domani mattina mi ripeso
oggi sessione di spessore bassa schiena:
- pin pull al mp 12/10/10/10@60/80/80/90
- pulley unilaterale con maniglia 3x10@35/30/25
- pulley barra ampiezza meno delle spalle presa supina 3x10@65/60/55 (con arrivo sotto l'ombelico
ho iniziato a prendere un prodotto volumizzante e devo dire che mi pare di aver notato più pump...magari mi sono lasciato impressionare!![]()
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Ciao brò..mi dispiace deluderti ma pizza e panettone non sono ricarica...sono grasso![]()
sono zuccheri rapidi dai... e poi dopo mezzogiorno tolgo tutte le schifezze e passo al riso in bianco. sono esperimenti che faccio. e lo faccio anche per i miei che se no mi prendono per pazzo se non mangio più niente di strano.
comunque mi si sono riempiti alla grande i muscoli, sento proprio che si stanno pompando...
p.s: lo sai che alle gare che ho fatto c'erano atleti che ricaricavano con pizza e gelato al cioccolato?davvero, non scherzo!
in effetti il panettone è un pò grasso.. ma la pizza va bene
suvvia, menphis, non essere pignolo!
p.s. ricarica pizza e gelato rulez!
ieri sera pure io: super-cono stracciatella e cioccolato![]()
IMHO il mondo delle gare (non si sa quanto natural) è diverso...
Il gelato ci può stare nelle 24 h dopo i 5 giorni di depletivo in uno stato di chetosi o che comunque vi si avvicina...proprio perchè sono zuccheri veloci.
La pizza anche volendo..ma da una botta di calorie eccessiva..1,5 pizze margherita sono minimo 1800 Kcal in un solo pasto..troppo. Il panettone è bandito non tanto per gli zuccheri ma per la lavorazione industriale, i grassi utilizzati (probabilmente idrogenati) e per la densità calorica.
Spero di essere stato abbastanza terrorista nella mia spiegazione..
Che prodotto prendi? Animal Pump?
Segnalibri