Si twins...hai ragione...ho fatto copia incolla non accorgendomi dell'errore...sono 8 i movimenti...
Comunque già corretto...
Grazie![]()
Si twins...hai ragione...ho fatto copia incolla non accorgendomi dell'errore...sono 8 i movimenti...
Comunque già corretto...
Grazie![]()
Ho dei dolori abbastanza accennati al trapezio...proprio all'intersezione tra trapezio e dorsali...Riesco bene a muovere la testa ma stanotte mi sono svegliato dal fastidio...sarà una contrattura...
Comunque secondo me sono le military press e le distenzioni in piedi che fanno caricare eccessivamente il trapezio...Nel prossimo meso sostituisco le distenzioni mettendo una shoulder press da seduto sempre con manubri...che secondo me coinvolge maggiormente i delts...
Dico questo anche perchè sia Anto che Ale presentano i miei stessi dolori...
Mal comune mezzo gaudio...
mah, mai avuto sto problema, e ne faccio un sacco...
strano
@ twins: Ok...twins...venerdì le filmo ok??
@ teo: Teo forza il mio problema è che carico eccessivamente il trapezio in questo esercizio, stando seduto riesco molto di più ad isolare il deltoide rispetto al trapezio stesso...
Forze per te non è strano perchè è da molto tempo che lo fai, ma ad esempio anche Ale e Anto che si allenano con me e sono ambedue iscritti al forum hanno riscontrato i miei stessi dolori...
Nella military press non ho riscontrato doori particolari...anche se era da molto tempo che non le eseguivo...boh...
a quest ultima cosa proprio faccio fatica...anche se dipende tutto da come la fai! io non riesco neanche a staccare 70 kg dalla lat per fare push down per i tricipiti...magari tu ce la fai!
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Cos'è la push down alla lat machine e a cosa serve?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Corvo tutto ciò che è esercizio leggero te non conosci...
http://www.criticalbench.com/exercis...e-pushdown.htm
Prossima settimana...SCARICO ATTIVO...
Dimezzo le serie dell'ultima settimana... e cerco i nuovi massimali...dovrei essere più fresco della settimana scorsa...
Poi nuovo meso...
Obiettivi:
Già con questi risultati sarei contento...
- Panca Piana almeno 130 kg
- Stacchi sopra i 200 kg (spero i 210 kg)
- Squat faccio 4 movimenti spero 150 kg
Ah filmo tutti i grandi multiarticolati...e le push down per twins che sennò non mi crede...![]()
Segnalibri