sul fatto che sia stato molto ammirato x la sua definizione e che essa fosse praticamente perfetta, nn posso che essere d'accordo, xò x il mio gusto personale era veramente troppo magro
sul fatto che sia stato molto ammirato x la sua definizione e che essa fosse praticamente perfetta, nn posso che essere d'accordo, xò x il mio gusto personale era veramente troppo magro
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
******* anche Sam Greco fa paura....ma Jerome è un toro assurdo, è veramente una macchina da combattimento....l'altra notte, nella finale di k1, aveva preso una legnata alla gamba assurda...zoppicava vistosamente...il suo allenatore voleva gettare la spugna...ma ha ripreso a combattere....che cuore che ha, veramente.....peccato che poco dopo, subendo un duro colpo, muovendosi col corpo ha ceduto quella gamba e non sè più alzato...e il suo allenatore ha gettato la spugna....ma combatteva contro quell'olandese alto 2.10...non ricordo il nome....ha vinto il terzo k-1 di fila sto qui...ma fisicamente non mi dice nulla....m'impressiona molto di più Jerome o un Sam Greco....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mi è venuta voiglia di irmetermi davanti al sacco....
steve reeves
bber vecchio stampo, massiccio di spalle e braccia, vita stretta, gambe formose ma non enormi
e che ne pensate di yuri chechi?
nella mia palestra c'è un suo poster mentre si solleva agli anelli: mostruoso...
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
francis benfatto nel 95
ma mi sa che purtroppo ultimamente sono più simile a bukowski...
Ultima modifica di panel; 24-01-2008 alle 10:14 AM
Dave Tate
Frank Zane Frank Zane Frank Zane e basta!
Altro che questi straformati che ci sono oggi
Guardatevelo http://it.youtube.com/watch?v=PTCcPdiefv0
P.S.
Per chi pensa che fosse natural,beh forse a quella massa ci si può arrivare, ma a quelle percentuali di bf no, tranne se madre natura ti ha aiutato, e forse neanche...![]()
Larry Scott
il mio preferito e kevin levrone,anche perchè o ossatura piccola,quindi e quello a cui mi poteri avvicinare di più,anche se però come frome sono molto prporzionato.
Segnalibri