Nemintek non ci voleva poi tanto a capirlo
A proposito del discorso dell'altro post io ti consiglio di smettere con gli integratori forse sono quelli che...[d-|]
Nemintek non ci voleva poi tanto a capirlo
A proposito del discorso dell'altro post io ti consiglio di smettere con gli integratori forse sono quelli che...[d-|]
lol fabio
Comunque superpippo ti do il mio consiglio per la panca:
- innanzitutto applica il 5x5, dove DEVI lavorare a buffer al massimo solo l'ULTIMA serie dell'ultima ripetizione deve essere tirata, fatti un mese così e poi testa il tuo massimale
- dopo di che potresti provare una progressione del carico tipo 5x5/6x4/7x3, se no 5x3/4x2/3x1, ma dato che sei un principiante anche la prima può andare benissimo
Per i complementari il primo fai spinte su inclinata coi manubri con un range di 8 o 10 reps sempre un pochino a buffer tira al massimo l'ultima serie, e il secondo complementare scegli tu se croci, dips o altro.
Prova e fammi sapere![]()
ok,inizierò col 5x5,grazie x gli spunti...
come faccio a farvi sapere?
su questa discussione stessa?
questa settimana finisco le whey,non le compro più...con sommo dispiacere del palato...
...the search for the truth...
tremendo dubbio!!!!!!!!!!!!!!!!!1
quando scrivete una cosa così
5x5/6x4/7x3
intendete in un unica sessione di allenamento,o una progressione nel tempo??????????????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
in una sessione sola per tre volte. No per ogni settimana
aaaaaaaaah
grazie
mi ero preoccupatooggi ho fatto 5x5
ma l'ultima mi è venuta da 3![]()
Allora hai usato un carico troppo alto che ancora non è tuo, mi raccomando non arrivare mai a cedimento tieni sempre buffer, l'ultima reps dell'ultima serie nel 5x5 può essere tirata ma non devi farne 3.
Segnalibri