aiutoooo!!!!
mi alleno ormai da un paio d'anni...partendo dallo zero assoluto(ho 22 anni...)
ad aprile scorso ero arrivato a risultati più o meno decenti (40 kg x lato su panca piana...6 rep)...non credo sia male in un anno e mezzo di allenamento...o sono uno mezza ciofeca inconsapevole????
comunque...tutto questo ad aprile dell'anno scorso...a qquel punto ho avuto 2 settimane di influenza,dopo di che torno in palestra e...CROLLO!!!!!15kg x lato,non di più!!!!!
con tanta fatica sono risalito un pò,ora alzo 25 miseri kg,non riesco a superare questo limite,e non sto più crescendo di petto,mentre tutto il resto migliora...AIUTO!!!!!!fatemi sbloccare,o numi del BB!!!!!

peso bloccato
 peso bloccato

Originariamente Scritto da Superpippo
 Originariamente Scritto da Superpippo

non sò quanto pesi ma non è male...con solo 2 settimane hai avuto un crollo del genere è un pò strano...
non sò quanto pesi ma non è male...con solo 2 settimane hai avuto un crollo del genere è un pò strano... il consiglio che posso darti ovviamnete è che se riesci a staccare 50kg usa quello vedrai che in pochi settimane o un mese ritornerai subito verso i tuoi 80kg
il consiglio che posso darti ovviamnete è che se riesci a staccare 50kg usa quello vedrai che in pochi settimane o un mese ritornerai subito verso i tuoi 80kg )
)

Segnalibri