credo che faccia ridere i piu', pero' mi sono accorto di essere andato un po' troppo in la' dai hihihihihihhiihiihhi...
era un thread parallelo a quello dell'esecuzione della panca piana![]()
credo che faccia ridere i piu', pero' mi sono accorto di essere andato un po' troppo in la' dai hihihihihihhiihiihhi...
era un thread parallelo a quello dell'esecuzione della panca piana![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Guarda a me ha fatto ridere ma proprio ridere di gusto, non sorridere... anche nelle sue varianti con tecniche di intensità!![]()
zio tat, pero' invece di organismi potevi metterci orgasmi.... eh ihihihi
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io ho scritto onanismi. Mi sembra appropriato al titolo precedente.![]()
e' vero!!!! avevo letto organismi!!!! grande zio tat!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
vorrei aggiungere che quelli che fanno il west side devono addure e poi abdurre le palle ogni tre serie.
molto importante anche nei giorni DE, quelli dinamici
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri