ottimo,aspetto la foto
penso che nem abbia reagito così perchè da quel fisico io mi aspetterei tutti altri carichi... ben ma ben più alti
ottimo,aspetto la foto
penso che nem abbia reagito così perchè da quel fisico io mi aspetterei tutti altri carichi... ben ma ben più alti
Se non è un fake faccio i miei complimenti per il fisico
solo due note:
_petto e trapezi indietro, soprattutto rispetto alle braccia che mi sembrano decisamente avanti
_se non fa nè squat nè stacchi avrà le gambe decisamente indietro
Va beh dai alla fine con i carichi ci sta anche, hai 19 anni e devi ancora "esplodere".
Ecco la foto
c.azzo si! il f.ottuto metallo pesante!![]()
Bene Shadow ora posta il tuo allenamento così possiamo darti consigli per diventare più grosso![]()
pretendo la misura in cm del bicipiti contratto
complimenti gran bel fisico! ho due anni in più di te e me le sogno masse simili.. Sarei curioso di conoscere anzianità di allenamento e scheda e alimentazione seguita in questo periodo..
Ciao, mi sembra che la tua struttura sia buona e geneticamente portata per il b.b. per quanto riguarda la definizione aspetta, dai ancora tempo al tua fisico di crescere visto anche la tua giovane età, chiaramente senza diventare obeso o con una percentuale di grasso che ti faccia passare più per una persona robusta che a un body builder.
Non credo assolutamente che la tua foto sia contraffatta, anche perchè "non offenderti" non ho assolutamente visto una massa sorprendente, inoltre sono sicuro che non assumi nessuna terapia, altrimenti saresti il doppio, con il doppio di vascolarizzazione, complimenti e continua ad allenarti
ciao![]()
Dunque...diciamo che non ho una vera e propria 'scheda' ma mi alleno seguendo uno schema che tengo a mente....cioè so che esercizi fare ma non li tengo scritti....mi alleno 3 giorni a settimana....Prima mi allenavo seguendo uno schema A-B-A e B-A-B poi per un breve periodo ho fatto A-B-A per poi passare ad un A-B-C Vario esercizi sia come modo di esecuzione (negative ecc) sia come abbinamento degli esercizi.
Adesso faccio nel primo giorno dorsali e tricipiti, secondo giorno spalle e terzo giorno pettorali e bicipiti. Dovrei iniziare con squat e simili a breve come ho detto. Nei giorni di riposo faccio addominali(anche questi iniziati da poco).
Poi alimentazione..faccio 5-6 pasti al giorno e integro con proteine solo quando sono fuori casa e non posso fare un pasto ( in questo caso mi porto dietro una barretta di cereali e un termos con latte e proteine in polvere), altrimenti mangio tonno e pesce in generale,carne,latte,uova,yogurt evitando dolci e prendendo carboidrati soprattutto la mattina e la sera.
Come mai kick non risponde,il ragazzo ha mandato la foto con il saluto,(io avrei scelto un altra frase per salutare) comunque..,ma perchè ogni volta che vediamo un bel fisico subito puzza di fake?Questa cosa non la capisco..Hai un bel fisico continua cosi' e vedrai ottimi risultati.
![]()
cosa vuol dire fake??? qualcuno sa spiegarmi???![]()
Complimenti x il fisico in rapporto all'rtà e non solo.
Mancano le gambe ,.,.- bel tricipite e schiena larga,.,.,. deltoide da paura,.-,.-
Mi meraviglia che tu abbia bisogno di consigli alimentari,-,.-,.- visto i risultati già raggiunti nonostante la giovanissima età ,.,.,.![]()
Fake significa falso..cioè che ha messo foto non sua ma di un altra persona![]()
le gambe cm stanno???????
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri