ragazzi così non ci capisco niente...
Mando la mia ragazza alla ricerca delle farina d'avena...![]()
ragazzi così non ci capisco niente...
Mando la mia ragazza alla ricerca delle farina d'avena...![]()
il mio sssssssi era chiaramente ironico...
Fenix ma va bene secondo te:
ORE (8:15)
L'avena per adesso che non la ho in casa posso sostituirla con cereali di mais??
- 400 ml di acqua
- 30 gr di whey
- 120 gr farinata di avena
- 2 fette vitaminizzate + 15 gr miele
- 1 multivitaminico
Appena posso la compro...
Non volevo assumere eccessivamente pro dagli integratori, volevo cercare il più possibile di rimanere nell'home made...
ORE(10:30)
- bresaola 70 gr
- 70 gr di pane integrale
- 10 mandorle
- 1 kiwi o mela...
può andare si...veramente io avevo capito che preferivi un integratore "veloce" perchè avevi poco tempo, ma se riesci a fare così va bene comunque...
i cerali di mais sono leggermente differenti ma sono sottigliezze trascurabili nel tuo caso
come ti dicevo nel post #22 la farina d'avena è meglio, quindi se riesci procuratela...nel link che ti ho dato in pvt sugli integratori hanno anche quella...puoi ordinare tutto li a prezzi davvero convenienti
In ogni caso passa tropo tempo, io cercherei di mangiare al max alle 9.45 esagerando alle 10.00...lo so sono un pignolo (per un quarto d'ora...)
ma è più forte di me...se fai una cosa falla bene: gli amino delle whey permangono AL MAX per 2h nel flusso ematico...io preferisco non rischiare
oltretutto bresaola io arriverei tranquillamente ad un etto![]()
Ultima modifica di Fenix; 16-01-2008 alle 03:03 PM
ma ti pare,a presto![]()
Questa colazione è una bomba...va molto meglio...appena alzato sarei già pronto per andare in palestra!!!![]()
Molto bene! evita i cereali se vuoi fare le cose per bene...l'IG dei cereali è molto + alto rispetto all'avena, senza contare il rapporto zuccheri complessi/cho lenti![]()
Al supermercato,all'Ariele o nei siti inglesi oramai noti di cui non facio nomi![]()
Menphis sabato provo ad andare all'erboristeria...altrimenti inventerò qualcosa su internet...però prima di comprarla volevo testare il gusto...
Sono stato alla Coop Conad e Pam ma niente...nemmeno al Penny quelli che sono a Siena gli ho girati tutti...MALEDETTI...
C'è il Lando a Siena? Io la compro lì..
Cmq puoi fare metà cereali, metà avena all'inizio...![]()
[QUOTE=Matteo_Cresti;324542]La mia dieta attuale la potete trovare nel mio diario a questo link
Latte parz. scremato 250 gr. + all brain due manciate rare + 2 cucchiai di marmellata al fruttosio + 6 bianchi di uovo + 3 noci e 1 supradyn![]()
La colazione è già stata fatta il problema è che ancora non sono riuscito a trovare l'avena...
I latticini sono banditi dalla mia dieta...aimè...!!!
Segnalibri