probabilmente hai ragione ma con il lavoro che faccio sono sempre in giro e la polvere è il metodo più pratico e più veloce. se avete suggerimenti alternativi sono ben accetti
probabilmente hai ragione ma con il lavoro che faccio sono sempre in giro e la polvere è il metodo più pratico e più veloce. se avete suggerimenti alternativi sono ben accetti
Abbasserei i carbo e le calorie totali.
ma se abbasso ancora i carbo muoio....sono 1:1 con le pro!
Twins anche secondo me troppe polveri...io mi limito la mattina con 30 gr, post wo e prenanna...
Comunque non ti scoraggiare....vedrai che tornerai allo splendore un giorno...
Ma hai foto quando gareggiavi??
Se proprio non riesci a togliere le pro in polvere usa caseine durante il giorno..le whey ti fanno ancora + fame
Per cominciare i CHO possono andare ma nel giri di 2 settimane devi abbassarli gradualmente...per arrivare ad una quota compresa tra i 20 ed i 50 g imho..poi ti spiego meglio.![]()
ma infatti il problema non è tanto la ripartizione dei macro
quanto il fatto che mangiando polveri non ti sazi mai.
Il fatto che stamattina ci sia stata una giornata primaverile mi ha dato un brutto presagio..c'era qualcosa di strano..Somo non puntualizza ed è d'accordo con me
A dire il vero volevo puntualizzare una cosa che ho letto ma non ho dati che lo supportino quindi ho deciso per il silenzio..la dico, in caso sia una cavolata correggetemi ed abbattetemi!
Leggevo che le whey provocano comunque una risposta insulinica importante ed è per questo che ti fanno fame...per esperienza mi sentirei di confermare ma non so quanto valga...![]()
se entrano rapidamente nel torrente ematico è inevitabile che la glicemia si alzi un minimo.
quanto si alzerà è soggettivo e andrebbe misurato con gli appositi strumenti.
20 gr al giorno...ma io così già sto mezzo impazzendo, figurarsi con meno...mi sa che non ho più la volontà di una volta!
per quanto riguarda la sazietà...non è che 80 gr di bresaola o di tonno mi riempiano chissachè...va beh, vedrò mano a mano che vado avanti
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Allora associa fibre alla fonte proteica e bombati di acqua..voglio vedere io se nn ti saziano![]()
SCHIENA
sbarra:
- larga 2xmax
-barrette 2xmax
-reverse 2xmax
lat dietro 3x10@70
vertical 3x10@55
pulley 3x10@65
scrollate 3x12@100
TRICIPITI
panca stretta 3x10@80
push down 3x10@70
push unilat 3x10@20
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
[QUOTE=twins;303923]Il mio diario, che bello.
la vita nell ultimo periodo mi ha riservato una grossa serie di delusioni ma questo mi permetterà di rimettere al contro di essa la mia grande passione: il bodybuilding.
il punto di partenza: 172 cm x 90 kg con una bf un po' altina, ad occhio 18%
Allegato 6026
Bel fisico ,.-,. Ah io sono un fautore del B.I.I. adattato ,..-,.-,.-![]()
Segnalibri