troppa captatio eh?
sono 1.75 per circa 70kg al momento, il fine ultimo (long range plan) è arrivare a circa 80kg di massa come massimo (in modo da non dover fare del cibo un secondo lavoro), ma non ho fretta non mi interessa fare il mitico bulking selvaggio per arrivare a 80kg in un anno...
La colazione salata mi piace anche, in irlanda andavo pazzo per l'irish breakfast tipico, solo che è laboriosa da preparare. cosa intendi per colazione salata? io ho in mente solo uova e prosciutto... ma sempre questi non è dannoso (mi gioco il jolly per la "domanda ovvia")?
facendo due conti sul metabolismo avrei bisogno circa di 2500 calorie/die ad oggi. colazione apparte, cio che posso migliorare in termini di apporto proteico è aumentare la quantità di legumi a pranzo (purtroppo primo e secondo mi è impossibile per limiti di tempo sul lavoro, a meno di diminuire i carboidrati a pranzo) e la quantità di cibo la sera.
per i carboidrati a me sembrava di mangiarne già tanti...
la verdura è un mio punto debole, dico la verità, ho cominciato a mangiarla (non regolarmente, mangiarla e basta) da pochi mesi
l'unica cosa che mi rifiuto di fare è integrare, non ho intenzione di spendere soldi per questo!
Segnalibri