Ma così mi rovini l'adescamento!!
![]()
Ma così mi rovini l'adescamento!!
![]()
IMHO (così mi sento più giovane e fico), io penso che:
1. una guida si possa pure scrivere, a patto che, a caratteri cubitali, che non è una prescrizione da seguire pedessiquamente;
2. è un po' limitante, perché è difficile dire se è meglio un esercizio piuttosto che un altro;
3. se è un utente è un absolute beginners, prima di farsi venire un varicocele con lo squat, magari prima un bel circuitino con le macchine non è da disdegnare.
Proprio ieri, ho viceversa cominciato a scrivere un Thread dal titolo "Come postare un allenamento ed evitare bastonature" con dovizia di particolari (esempio, scrivete 4x6 @ 80 rest 2" con i relativi significati). Poi, prima di pubblicarlo, ho schiacciato il tasto return e ho perso tutto.
no che disdetta...
vabbe' allora chi inizia a fare le linee per la scheda fai da te?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mmmh... non saprei.
Il punto è che il neofita arriva, prende un paio di spunti e si fa una scheda copiando pari pari le nostre indicazioni, senza averci capito una fava. Non lo so. Certo, tu dici, sarà sempre meglio dell'80% delle schede che forniscono in palestra. E non c'avresti manco tutti i torti....
vedo che metal ha capito...
guarda questa dicussione... il ragazzo in questione non ha ascoltato molto, ma se avesse avuto la scheda in anticipo non mi sarei rotto le palle a scriverla
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=21674
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Eh, ma io intendevo proprio che siamo sicuri che un tread apposta risolverebbe la cosa? E' questo che volevo dire.
Poi lo so che è una gran rottura di palle leggere sempre cose come " voglio diventare grosso, faccio croci 4x12,10,8,6" e poi "Va bene la mia scheda?". Infatti io non rispondo mai proprio perchè...du palle!
non lo so se risolverebbe... ma quello che mi da fastidio a me e' che prima chiedono consigli, e poi le loro schede inziali non si toccano perche' l'han fatte i super personal trainer delle loro palestre...
e' la stessa storia del tipo che voleva comprare quel coso per metterci i piedi sopra e che fa tutto da solo, poi chide la nostra opinione, che e' logcamente negativa, ma lui cosa fa? lo compra uguale... ma allora che cosa chiedono a fare se tanto le schede e gli attrezzi sono intoccabili gia' da prima.
io al tipo gli ho detto: la tu scheda fa caa, reimpostal in questo senso, e poi le ripostano senza differenza...
vabbe'.. poi alla fine son cavoli loro, pero' io la buona volonta' di dargli una mano ce l'ho messa...
a volte mi chiedo se non ha ragione fenix... per entrare bisognerebbe avere minimo 41 di braccio hp+10 e massimo di bf 10% ahahahahahahahah
Segnalibri