No *****..tu risalirai su quel palco! A costo di venire fin li e prenderti a calci in culo...non ti voglio sentir dire queste stronzate..il grasso si elimina..x quanto male tu sia messo in un anno sarai in condizioni accettabilissime.
No *****..tu risalirai su quel palco! A costo di venire fin li e prenderti a calci in culo...non ti voglio sentir dire queste stronzate..il grasso si elimina..x quanto male tu sia messo in un anno sarai in condizioni accettabilissime.
ad ogni modo visto che tanto non mi costa niente...ho provato ad elaborare un nuovo piano di allenamento/alimentazione per vedere di tirar fuori qualcosa di buono dalla ciofeca che sono
ALLENAMENTO
-almeno 2/3 sessioni di cardio (da 25 min) a settimana di cui 2 alla fine del wo e uno in una sessione dedicata
- 1 serie di es base per gruppo muscolare pesante, le restanti serie sempre in un range di 10/12 rip (sempre senza buffer)
- gruppi muscolari 2 per week, 1 volta seria e una richiamo
DIETA
- colazione 30 gr pro e 80 gr di cerali + vit+ 10 gr di frutta secca
- spuntino 30 gr pro più 3 fette d'ananas
-pranzo 200 gr di carne rossa + 80 gr di riso + 5 olive
- spuntino 30 gr di pro+3 fette d ananas
- cena 200 gr di carne rossa più insalata a volonta
-prenanna 30 gr di pro + 10 gr di frutta secca
ad okkio
180 gr di pro
170 gr di carbo
40 gr di grassi
che ne dite?
parto da 85.4kg anche se domani mattina mi peso e vi saprò dire qualcosa di più oreciso
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
imho troppe polveri twins... dovresti mangiare qualc di piu di solido sempre IMHO....
probabilmente hai ragione ma con il lavoro che faccio sono sempre in giro e la polvere è il metodo più pratico e più veloce. se avete suggerimenti alternativi sono ben accetti
Abbasserei i carbo e le calorie totali.
ma se abbasso ancora i carbo muoio....sono 1:1 con le pro!
Twins anche secondo me troppe polveri...io mi limito la mattina con 30 gr, post wo e prenanna...
Comunque non ti scoraggiare....vedrai che tornerai allo splendore un giorno...
Ma hai foto quando gareggiavi??
Segnalibri