già matteo, we are brotherz of warzzz![]()
buono senza_carene (un nick più comodo no eh ? eheh), son sicuro che presto disporrai di molta forza, sono sicuro !!!![]()
già matteo, we are brotherz of warzzz![]()
buono senza_carene (un nick più comodo no eh ? eheh), son sicuro che presto disporrai di molta forza, sono sicuro !!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Cavolo raga... i vecchi proverbi non sbagliano mai... tira piu' un pelo di figa che un carro di buoi
Ho avuto amiche a casa e praticamente per accontenarle siamo stati in giro per Bologna tutto il giorno camminando per chilometri
Proprio il giorno che alleno le gambe
I carichi fanno schifo, ma vi giuro avevo i femorali che tremavano ad ogni affondo di squat
Squat 5x5 @72kg
Lento avanti 5x5 @52kg
Hack squat 5x5 @70kg
Arnold Press @manubri da 20kg
Leg curl 3x8 @40kg
Sitting calf @45kg
Rotatori cuffie con manubri @5kg
35'cardio e poi stretching
wo voto 3/5 dopo tanto fermo credo che le spalle siano ancora forti...
lo squat come carico fa pena, devo almeno tornare intorno ai 100kg ma era la prima volta dopo un anno e dopo una giornata di cammino... mi impegnero' a fondo.
Con rabbia fratelli!!!!![]()
Fratelli sono ancora a pezzi con le gambe
Non riesco nemmeno a sedermi sulla tazza del cesso
Cmq sia sono andato in palestra bello incazzatoe mi son sparato sta bella routine esclusivamente per bicipiti e tricipiti
curl in piedi 5x5@40kg
panca presa stretta 5x5@72kg
curl manubri su panca inclinata 3x8@16kg
french press 3x8@35kg
curl inverso bil ez@30kg
Dip panchette @bw+30kg
un po' di abs e via di corsa... e stasera si va a ballare cn le amiche salentine
Bella fratelli![]()
panca piana 5x5 @87kg nelle ultime 2 serie
Trazioni 5x5 @bw+8kg
Spinte su inclinata con manubri palmi paralleli 3x8 @24kg
Rematore bilanciere 5x5 @60kg
Pulley basso completo 3x8 @80kg
35' cardio in fascia
Mamma che soddisfazione ritornare a fare il rematore!!!!
Non vedo l'ora di provare il massimale alla panca piana, cavolo dopo il fermo e con il po' che mangio credevo che non avrei superato gli 80kg e invece...
Voto al workout 4/5 perchè trovando qualcuno in grado di passarmeli, alle spinte avrei usato pure manubri da 26kg
Buoni pesi a tutti voi amici!!!
E fatevelo un giretto qui .... magari mi date qualche consiglio
Sto riprendendo forza ma son davvero coperto...
In 2 settimane peso sempre uguale e la BF è sempre 22% anche se è tutta localizzata nei fianchi perchè sulle braccia e sulle spalle ho parecchie vene e non si pizzica quasi nulla
Pensavo di farmi un paio di settimane ancora cosi' e poi darci dentro di EDT oppure GBC di Poliquin![]()
Dimenticavo:
ormai è un bel po' che ho buttato via i guanti... voglio spaccarmi le mani e veder crescere i calli![]()
Son troppo contento che il forum sia tornato funzionante!!!
Allora vi posto l'allenamento dell'ultima seduta!!!
squat 5x5 @ 82kg
Spinte con manubri sopra la testa alternate 5x5 @ 18kgx2
Affondi 3x10 @ bw+20kg
Distensioni in piedi con bilanciere dietro la nuca e sul petto in piedi 3x8 @ 37kg ( e qst esercizio mi ha esaltato, mi ha fatto venir voglia di allenarmi un po' piu' da pl che da bb)
calf seduto 3x15 @ 60kg
Rotatori delle cuffie ai cavi
crunch 3x20
sollevamenti gambe al castello 3x15 con qualche chiusura a verticale
35' cardio in fascia!
Credo proprio che comincerò a fare l'appesa pure io, mannaggia che in palestra qui non abbiamo il modo di caricarci pesi addosso.. nn vedo l'ora di tornare alla mia vecchia palestra tamarra, tutta ferro e ghisa!!!
Poche macchine da femminucce e molta sostanza!!!![]()
Segnalibri