qualcuno che risponde?che mi da qualche consiglio?
qualcuno che risponde?che mi da qualche consiglio?
Con quella dieta non arriverai mai a 70kg, comunque la struttura è buona.
perchè non ci arriverò mai?cmq sono già riuscito a perdere 1,5 chili.....
Forse Nemintek intende dire ke non è la maniera giusta per perdere peso.. Ovvio ke dimagrisci è pur sempre una dieta ipocalorica ma scelta degli alimenti non è proprio delle migliori così riski di perdere anke massa magra.. Per quello ke ti posso dire dovresti fare una dieta ipocalorica con pokissimi carbo e una buona quantità di pro e grassi.. Non mi pronuncio nello specifico perkè non ho le comptenze adatte.. Ho un fisico molto simile al tuo solo leggermente più asciutto ma proprio poco e un pò più massoso in spalle e dorso. Secondo me potresti continuare benissimo a fare massa e rimandare a dopo la definizione ma dipende tutto dai propri obbiettivi fisico/estetici
purtroppo adesso ho la preparazione di boxe e non posso pensare alla massa perchè devo calare 4 chili in un mese e non posso proprio permettermi di pensaci...quando avrò finito gli incontri e la preparazione penserò a fare massa con una dieta più ipocalorica come dite....ma per adesso devo calare assolutamente questi 4 chili....quindi come mi dite di modificare la mia dieta?però tenete conto che cmq mi servono energie perchè l'allenamento è piuttosto duro
ragazzi che dite le gambe sono un pò più grandi confronto al corpo?che esercizi dovrei fare per cercare di sfinarle un pò?
scusa che serie sei? in che club ti alleni?
Io trovo che il fisico ha sicuramente bisogno di un miglioramento generale..
Non so ora in che federazione combatti, ma non trascurare l' allenamento con i pesi, che ti può portare ad asciugarti, farti scendere con il peso, li c' è molta ciccietta da bruciare, allenamento cardio, etc etc...
Purtroppo, e non mi stancherò mai di ripeterlo, che ci sono maestri ed insegnanti che demonizzano l' allenamento con i pesi, invece di inserirlo nel programma di allenamento, con la solita scusa: che lega i movimenti...che putt*****ta...Andy Hug era 180 cm per 100 kg tirato ed è stato un campione...oppure se hai Sky guarda Ultimate Fighter, prendi spunto da loro che si allenano con i pesi...
Segnalibri