Allenamento 21.01.08
Sicuramente meglio dell'ultima volta
squat 1x3@125kg 1x5@115 1x7@105 rest 2'
+5kg rispetto a settimana scorsa, lo squat mi sta dando molte soddisfazioni e lo credo di avere ancora qualche margine
Pressa 2x7@160kg rest 1'30
Pressa di contenimento in vista degli affondi.
Affondi 2x12@20kg rest 1'
Anche oggi tollerati abbastanza bene, anche se l'ultima serie nella gamba sinistra stavo quasi cedendo!
Panca piana 1x3@87.5kg 1x5@80kg 1x7@77.5kg rest 2'
Molto bene i carichi, anche se nell'ultima serie sono stato aiutato un pò sono pienamente soddisfatto sono quasi certo che potrei fare i 100 ora come ora...... ma non andiamo troppo in là!
spinte manubri inclinata2x8@28kg rest 1'30"
Chiuse senza particolari problemi.... ero comunque provato dalla panca precedente.
croci cavi alti 2x12@7.5kg rest 1'
Buon pompaggio!
lento avanti 1x3@45kg 1x5@45kg 1x7@45kg rest 2'
45, mi dico "ok li faccio tranquillo nella serie da 3 poi tanto scalo", serie da 5 Valter: "teniamo 45 che li hai fatti tranquillo" io "ok", serie da 7 Valter: "teniamo 45?" io "e va ben....", dopo averli fatti (con qualche aiuto extra) Valter: "allora mi hai preso per il c*** con i primi 45!!!!"
ehm..... dovrò rivedere i carichi!!!!
alzate laterali 2x10@8kg rest 1'30"
Niente da segnalare.
panca stretta 2x8@55kg rest 2'
La prima serie mi son bloccato sull'ottava reps, nella seconda serie il carico ha smesso di salire alla sesta rep!!!!
french 2x8@20kg rest 1'
la soffro quasi come gli affondi!!!
WO molto positivo in cui i carichi per panca e squat sono saliti. Prossimo WO in programma per giovedì, dove deciderò quanti bei chiletti caricheremo sul bilanciere nello stacco.
ma gli affondi come li fai?
gambe miste?
10x2 è:
10 dx poi 10sx
10 dx poi 10sx
oppure
10dx&sx
10dx&sx
oppure
10dx10sx tutto in una volta
10dx10sx tutto in una volta
Prima una gamba e di seguito l'altra.
@lux: spiegami una cosa?
ma soffri di sdoppiamento di personalità?
abbiamo iniziato insieme il meso, infatti pure tu lunedì 21 hai fatto squat come indicato alla terza settimana in 3-5-7.
Poi, sul mio diario mi chiedi come mai lunedì 21 ho fatto squat in 3-5-7???![]()
ehm...... credo di no!
No beh allora ti spiego!!!!
Siccome siamo in tanti a seguire questo programma mi sembrava che ci fosse qualcuno che dopo l' A-B di mercoledì 2 e venerdì 4, avesse ricominciato A-B-A della seconda settimana da lunedì 7, indi per cui avrebbe finito domani 25/01...... e mi sembrava fossi te! evidentemente non è così visto che siamo andati passo passo!!!!!!
come scrivo in ufficio:
Resto a completa disposizione per ulteriori eventuali chiarimenti!!!!!!![]()
Ultima modifica di ...Lux; 24-01-2008 alle 02:31 PM
te lo darei io ma ne devo dare 5 prima di potertelo ridare poi le tue non sò perchè ma sono blu
p.s. ti rubo una delle tue schede![]()
Segnalibri