Potresti provare a caricare di più sul good morning, mantenendo le ripetizioni in un range tra le 4 alle 6.
Potresti provare a caricare di più sul good morning, mantenendo le ripetizioni in un range tra le 4 alle 6.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
per qst settimana faro piu reps per riprendere il movimento ,poi seguiro il tuo consiglio...per il resto come ti sembra??
grazie
La frequenza sugli esercizi di gara mi sembra buona e anche le %
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
sai corvette e che ho paura di fare allenamenti troppo pesanti e di andare in sovrallenamento ..oppure troppo leggeri(ma nn credo ) e di nn migliorare .
perche adesso a 92kg con i massimali che ho sonio a circa 1 volta il bw di strappo e 1,25volte il bw di slancio e vorrei cercare il record personale a 100strappo e 130 slancio mantenendo il bw costante ...qst allenamento credo sia strutturato bene ...ho solo paura che forse sia troppo pesante per il snc![]()
Valuta i progressi nelle prossime 3 settimane e poi trai le conclusioni. A me sembra ok
Grazieeee Corvette![]()
quoto il corvette
valuta su 3 settimane
comunque non è tanto facile sovrallenarsi, io mi sto allenando molto pesantemente e mangiando pochissimo eppure non sono sovrallenato.
cerca di non uscire DISTRUTTO dalla palestra ma piacevolmente rilassato o su di giri (dipende dal tipo di allenamento che hai fatto).
Segnalibri