Originariamente Scritto da twins comunque le pose laterali si chiamano side corretto!!Grazie Twins..
Stai mettendo un bel pò di qualità!!!Davvero stai andando molto bene Heero dobbiamo stare attenti che qui ci lasciano troppo dietro
Regole del Forum
Segnalibri