colazione: scusa ma xchè non prendi le Whey al mattino??guarda che non ingrassi con le Whey,non danno mica picchi insulinici come i carbo.
pranzo:70 g di riso danno circa 55-60g di carbo, 200g di patate ne danno 30..a parte il fatto quindi che non è la stessa cosa, i carbo aumentali qui
spuntino: in definizione la frutta dovrebbe essere lasciata da parte TRANNE la banana a colazione e/o dopo allenamento. la frutta contiene monosaccaridi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lascia perdere quindi la frutta e metti delle proteine a rilascio lento (integratore o bresaola o tacchino) e qualche grasso buono.
Io aggiungerei uno spuntino anche a metà mattina con delle proteine a rilascio lento e qualche carbo complesso.Le proteine in definizione sono molto importanti.
In ogni modo a mio parere questa dieta può funzionare ma alungo andare perdi anche massa muscolare xchè la quantità di carbo è troppo bassa.
In ultimo, 2 litri d'acqua sono troppo pochi. in dieta bisogna bere tanto per burttare anche fuori e ottenere un effetto diuretico. Io non scenderei sotto i 4 litri (compresi frullati, etc..) per non dire di piu ma evito.

Segnalibri