A me piacciono i fisici dei PL perchè sono massicci.
A me piacciono i fisici dei PL perchè sono massicci.
un altra piccola cosa da tenr conto e il doping che usano nelle gategorie massimime ...
sopratutto i pesisti di grossa taglia soffrono di ritenzione idrica a causa dell uso del doping e per qst che hanno un aspetto grasso e gonfio (pultroppo)
a qst livelli nn si guarda oiu a niente se nn al risultato e di conseguenza ogni mezzo e buono x l obiettivo
non credo che il problema doping sia esteso solo ai massimi
se non ricordo male ai mondiali dell'anno scorso (o del k6)
tutta la nazionale iraniana è stata esclusa ad eccezione del solo
Rezazadeh causa doping o sospetto tale.
credo che hossein sia stato ammesso per evitare problemi di ordine pubblico
tipo insurrezioni o peggio (e sappiamo che li non ci pensano su 2 volte)
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
il dopin e esteso a tutte le categorie ,solo che mentre i piu leggeri seguono allenamenti e regimi alimentari diversi ,hanno un fisico piu asiutto mentre i massimi che hanno cure e alimentazioni diverse ,a loro il doping li rovina anke esteticamente![]()
Fantastico! Hossein solleva 280 kg come io ne sollevo forse 140 kg. Solo che visto così sembra quasi che non faccia neanche fatica, a parte l'urlo disumano.
http://www.youtube.com/watch?v=hkSN3...eature=related
... in realtà pure negli strappi e negli slanci che vedo su YouTube sembra che stia facendo uno sforzo leggerissimo come mettere la scatola dello zucchero sull'ultimo piano di una mensola ...![]()
Visto che roba? Il bello è che certa gente, come il sottoscritto, non riesce a squattare e staccare ancora 260 kg e questo se lo porta sopra la testa. Impressionante!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri