Bella Matteo.Il GM lo vedo bene per te,io ne vado pazzo e lo faccio nelle sessioni in cui c'è lo stacco.Ma la cosa migliore è che hai levato i guanti![]()
Bella Matteo.Il GM lo vedo bene per te,io ne vado pazzo e lo faccio nelle sessioni in cui c'è lo stacco.Ma la cosa migliore è che hai levato i guanti![]()
somoja è esperto di manicurein un suo post parlava di come rimuovere i calli con non sò quale pietra... bho
meglio così avrai più grip![]()
Matteo sei un toro da monta figa, 65kg di pullover, mi sentivo forte io quando avevo usato 51 porcavacca eheheh grande!!!
Ottime trazioni!!!
Una cosa...non hai manubri più pesanti per il rematore con manubrio? Eventualmente si puo' fare il remo con bilanciere, anche se per sto meso...l'ideale era finire come hai iniziato, ossia coi manubri...
Ottimo allenamento, complimenti! Condivido il pensiero di zacros, ottimo che hai tolto i guantini, sei un guerriero puro mica una fighetta,...anch'io ho due mani che fanno paura *****, avevo pure dato nomi ai miei calli l'anno scorso ahahahah...
Ottimo, ottimo, son fiero di te !!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie Heero...sono contento...!!!
Provo a mettere degli elastici sul bilanciere...oppure a mettere i pesi da 5 kg in fondo in modo che non mi dia noia la grandezza del disco...
Ho filmato il nuovo remo manubrio...penso di esserci finalmente...porto bene su il gomito..comunque il fine settimana...posto nuovi video...
In primis Stacchi, GM, Presa, Remo...
A Presto fratè...![]()
diventerai un toro assurdo !!
oggi o domani posto il nuovo meso![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Allenamento di mer.a!!!Non riuscivo a toccare il petto alla sbarra, non capisco come mai...quindi ho calato un sacco di peso...penso di lasciare le trazioni solo come complementare nel prossimo meso...e lavorare molto di remo con bilanciere..
- pullover 3x8@60kg rest 2.00
- chest dips leggere 3x15-15-10@bw+25kg/bw+25kg/bw+30kg rest 1.00
- trazioni + sovraccarico 8x1@@15kg/10kg/10kg/10kg/10kg/10kg/10kg/10kg rest 2.00-2.30
- rematore manubrio 5x4@60kg rest 2.00
- scrollate manubrio 3x8@60kg rest 1.30
- good morning ( a gambe tese) 5X-4-4-4-4@60kg rest 3.00
Anche per GM con gambe tese è molto difficile arrivare a 90°....quindi ho carictao molto poco...
Sono sca..ato...
Oggi molto scarzo...![]()
Ultima modifica di The Undertaker; 24-01-2008 alle 10:08 PM
Segnalibri