Originariamente Scritto da
Alphagamma
Saresti un istruttore migliore. Approposito, sapevate che Stuart Mc.Robert non ha nessuna qualifica per insegnare bbing o sollevamento pesi in generale? Se dovessimo star a guardare le lauree, diplomi, raccomandazioni l'istruttore di palestra lo fà anche una scimmia uscita dal diplomificio.
Ma ora mi viene in mente la discussione di tempo fà di quel ragazzo che chiedeva se iniezioni di testosterone fanno fare massa (tread chiuso dallo Zio Tattoos).
Tutti gli incompetenti istruttori di palestra fanno troppo affidamento sugli integratori e sul doping (discorso apparte). Si fà prima a lasciargli quella scheda per anni che pensare e fargli un programma. Si fà ancor prima a imbottirlo di integratori e gainer, farlo apparire grosso così si sente contento

e poi dargli il benvenuto al doping quando nonostante l'imbottitura non cresce più. E' una realtà----mi sono già espresso nel tread chiuso da tattoos evito di ripetermi.
Sbagliano gli istruttori e sbaglia chi và in palestra. Gli istruttori cazz***** e gli allievi pure. Questo è il FITNESS e il BODYBUILDING di oggi. Macchine, cavi e cavetti, palmari e accessori digitali che ti fanno vibrare le chiappe del sedere. Percarità tutto ha una sua logica, ma valla a sapere te...Chi te lo dice che chi ha invetato il vibropawer lo volesse commercializzare invece come stimolante della stipsi anale?
Vabbè OK, rientro nel contengo civile e morale, era solo per dire che di ragazzi che s'impegnano e amano sudare e "spaccarsi" sotto i pesi non ce ne sono più molti. Poi vi racconterò la mia storia...
L'istruttore sia chi sia, se le cose le sà te ne accorgi. Non sò, prendi Tozzi, non è muscoloso, forse è anche obeso (scusa se mai leggessi questo sappi che ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale) ma è un grandissimo personal trainer, vabbè prendi poliquin e trovi sia l'istruttore sia il bber! Le apparenze ingannano...se il novizio entra in palestra e vede uno grosso si vorrà allenare come lui. Questa è l'idea che gira oggi.
"Faccio quello che fai te xkè te sei grosso e io no, e se faccio come te divento grosso anche io"

Segnalibri