fantastica sta scheda![]()
fantastica sta scheda![]()
la solita scheda preconfezionata
che gira in tutte le palestre
deve essere una sorta di bignami
nel quale incompetenti
finti istruttori
istruttori svogliati
si rifugiano credendo l'esistenza del santo graal del b.b.
direi che il solo aver scritto HARNOLD
basta e avanza per commentare
viene quasi voglia di chiedere ai mods di mettere il 3d in evidenza
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
l'ho richiesta e postata proprio per dare modo a tutti di confrontarsi con un semplice esempio sintomatico di un problema ben più grave. Consigli del genere: prendere integratori così, tanto per fare, o fare schede con un alto volume a semi-principianti completamente sbilanciate, fino al più plateale Harnold, sono manifestazioni di un fenomeno che rischia di allontanare tanti giovani dalle palestre e da una salutare attività fisica, frustrati e amareggiati di non aver ottenuto i risulati sperati pur avendoci speso l'impegno e l'iniziativa necessari.
Io stesso mi allontanai dalla palestra circa 4 anni fa senza aver guadagnato un solo grammo di muscoli, nonostante gli sforzi profusi in un anno e mezzo di palestra. Fortunatamente sono testardo e ho voluto autoformarmi per fare luce sulla oscura arte/disciplina del bodybuiding. Tutto proprio a causa di un trainer incapace e svogliato.
Ora non voglio mettermi in cattedra ma per farlo così l'istruttore sarei capace di farlo anch'io.
Sicuramente lo faresti meglio di lui.
Io di schede schifose ne ho viste tante in vita mia, ma questa davvero può avere ben poche rivali. La cosa scandalosa è che questa gente LAVORA. Ok, guadagnerà magari 400 € al mese, non mi frega niente. Che schifo. Non ho parole.
Ma io fossi in te lo sai cosa farei? Gli porterei in palestra il link di questa discussione, sul serio.Che buffone.
ahahahahah...ke skeda!mitico il tipo!!! nel primo allenamento ti fa fare addirittura 30 serie!!! e quadricipiti alla fine!!troppo mitico! quella scheda è troppo anche per un concorrente dell'olympia..ahahah e poi dal numero di ripetizioni che ti da ,lavori sulla massa, non di certo sulla forza!!!!
Segnalibri