E' questo il problema, non si capsice assolutamente cosa bisogna fare, e gli hamburgher no, l'insalata no poi con il tonno? folle, la pasta no perche ingrassa, il pane no, il sale no trattiene liquidi, l'olio? ma che sei pazzo? caffè no, zucchero no, i petti di pollo si, pero' non vanno bene perche la dieta è sbagliata! alla fine per dimagrire non si sa cosa bisogna fare..se mangi la pasta o il pane ingrassi, nel frattempo se fai palestra la devi mangiare, pero in conteporanea io devo perdere peso, e quindi non la devo mangiare ma è sbagliato! Alla fine quando qualcuno mi dice devi mangiare 150 gr di carbo 80 di porteine 60 di grassi, non mi ha detto assolutamente nulla, perche tanto qualsiasi cosa mangio non va bene! quindi alla fine non si capsice un ***** di quello che bisogna fare, il bello è che l'istruttore mangia in palestra e io lo vedo tutti i giorni mangiare come me! e a questo punto la cosa è veramente LOLLOSA! perche lui è enorme ma pero a quanto pare SBAGLIA! e quindi tutto cio non ha piu senso
PS stasera vado al cinema e mangio da spizzico un pezzo di pizza.

se mangi la pasta o il pane ingrassi, nel frattempo se fai palestra la devi mangiare, pero in conteporanea io devo perdere peso, e quindi non la devo mangiare ma è sbagliato! Alla fine quando qualcuno mi dice devi mangiare 150 gr di carbo 80 di porteine 60 di grassi, non mi ha detto assolutamente nulla, perche tanto qualsiasi cosa mangio non va bene! quindi alla fine non si capsice un ***** di quello che bisogna fare, il bello è che l'istruttore mangia in palestra e io lo vedo tutti i giorni mangiare come me! e a questo punto la cosa è veramente LOLLOSA! perche lui è enorme ma pero a quanto pare SBAGLIA! e quindi tutto cio non ha piu senso 
Segnalibri