A mio avviso, dovresti provare a sfondarti di dip e military press per potenziare i muscoli complementari coinvolti nella panca!
A mio avviso, dovresti provare a sfondarti di dip e military press per potenziare i muscoli complementari coinvolti nella panca!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
i tricipiti sono forti, le spalle meno. infatti mi sfondero' un giorno di spalle in modo da diventare piu' forte di panca.
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber ma come l'alleni la palla destra??Che io non riesco a superare i 10 cm...Fai delle serie speciali??![]()
allenameno di ieri:
stacchi core.
stacchi: riscaldamento 60kg x3 80kgx3
progressione 3x4 75% 4x3 80% 5x2 85%
stacco sumo 3x4 120kg facili
pin pull da sotto il ginocchio. 2x6 160kg ok 1x8 130kg (devo mettere di piu')
devo abbassare i pin di un buco. (alleno la parte finale dello stacco con 160kg per arrivare a 180 di stacco sumo alla fine di questi tre cicli).
lento avanti in piedi 2x4 60kg ok (pesante)
2x6 50kg (la prima ok, la seconda solo 4. forse ho sbagliato il tempo di recupero 1x8 40kg
spalle
alzate laterali 2x10x12 kg
1x5x15kg (fatta senza riposo dalle prime due) fare direttamente 15 la prox volta
abs.
ho messo come complementari allo stacco i pin pull. non mi son mai venuti bene ma ieri si.
faccio spalle il girno dello stacco mentre i dorsali li alleno il mercoledi, insieme alla variante della panca.
proseguo altre due settimane e poi guardo come mi sento.
avro' bisogno dell'aiuto di heero per la programmazione a venire fra qualche mesetto eheheheh
allenamento sviluppato in tre sedute
panca+squat
panca variante
stacchi
ho provato a modificare un po' l'ordine dei complementari e di quelo che faccio dopo, in modo da avere uno stimolo diverso. si vedra' che risultati avro'.
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri