ok, non sapevo che le avessi postate li'.
vado subito a sbirciare hihihhi.
ok, non sapevo che le avessi postate li'.
vado subito a sbirciare hihihhi.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho trovato solo altezza e peso pero'...
le misure dove sono piu' o meno? all'inizio, alla fine?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Premetto le mie misure sono NOTEVOLMENTE CALATE purtroppo...causa principale 2 influenze che mi hanno costretto a mangiare pochissimo e passare ore ed ore al cesso...
Metto le nuove misure per notare i miglioramenti apportati dalla nuova scheda...in collaborazione con Heero...
- Polso cm 18
- Caviglia cm 25
- Polpaccio cm 38
- Coscia cm 60
- Vita altezza ombellico cm 84
- Avambraccio cm 29
- Braccio flesso cm 41,5
- Torace cm 110
L'unica cosa buona è che ho abbassato NOTEVOLMENTE LA % DI BF...
- Altezza cm 176
- Peso kg 83
Ora mi facco la doccia e posto alcune foto...almeno si sa bene da dove si parte...
INTEGRAZIONE: per ora aspetto un po...stò aspettando i risultati delle analisi...
DIETA: Stò incominciando a mangiare un po di più..
Per il resto ho TROPPA voglia di cominciare nel meglio dei modi questo 2008.
Pagina 16 del mio diario...![]()
Le mie misure ora sono incrementate sono circa 86kg...
Mi sto riprendendo...abbastanza velocemente...
perfetto!
cmq sia sei una bella bestiolina e sei proporzionato, che secondo me e' fondamentale.
per la bf non mi preoccuperei, pero' io sono uno di quelli a cui piace la bf un pochino alta, mi sembra che il corpo sia piu' naturale cosi', non saprei.
graziebelle misure! ma manca una cosa aaahahahahhahaa
Foto mentre faccio il pullover...![]()
Segnalibri