diciamo di si. nelle side devi girarla verso il "pubblico"
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Un pò + di pettorali caro Matteo e saresti una bella Bestia![]()
pero' sei messo bene di spalle. e nella foto da dietro mi piacciono i dorsali.
io invece le spalle dovrei inspessirle un pochino, e' colpa della fava che prende troppo spazio ahahahah.
dacci un po' di misure, altezza peso, bicipite, coscia, petto, fava etc etc ahahaha ultima a parte sono serio eh.![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 13-01-2008 alle 01:22 AM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
schiena da costruire
lat dietro un po + larga delle spalle (provvedi a costruire romboidi, i 2 rotondi e parte alte del trapezio)
lat inversa e stretta (fai uscire fuori i dorsali )
rematore a t (spessore
rematore con mamubrio, tutto per 3 serie da 8 (spessore
3 serie di iperstensioni da 12 (lombari
![]()
Uber tutte le misure le puoi trovare sul mio diario...sono un po aumentate visto che quando le ho prese ero reduce da ben 2 influenze che mi hanno portato un virus gastrointestinale perdendo 9 kg...
metterò le nuove misure fra 2 settimane alla fine del meso...![]()
ok, non sapevo che le avessi postate li'.
vado subito a sbirciare hihihhi.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho trovato solo altezza e peso pero'...
le misure dove sono piu' o meno? all'inizio, alla fine?
Premetto le mie misure sono NOTEVOLMENTE CALATE purtroppo...causa principale 2 influenze che mi hanno costretto a mangiare pochissimo e passare ore ed ore al cesso...
Metto le nuove misure per notare i miglioramenti apportati dalla nuova scheda...in collaborazione con Heero...
- Polso cm 18
- Caviglia cm 25
- Polpaccio cm 38
- Coscia cm 60
- Vita altezza ombellico cm 84
- Avambraccio cm 29
- Braccio flesso cm 41,5
- Torace cm 110
L'unica cosa buona è che ho abbassato NOTEVOLMENTE LA % DI BF...
- Altezza cm 176
- Peso kg 83
Ora mi facco la doccia e posto alcune foto...almeno si sa bene da dove si parte...
INTEGRAZIONE: per ora aspetto un po...stò aspettando i risultati delle analisi...
DIETA: Stò incominciando a mangiare un po di più..
Per il resto ho TROPPA voglia di cominciare nel meglio dei modi questo 2008.
Pagina 16 del mio diario...![]()
Segnalibri